Kenya: la vacanza dei sogni tra fine febbraio e marzo

E’ un Paese da sogno, con acque cristalline e spiagge bianche. Ha una natura rigogliosa con alcuni dei più bei safari del mondo. Ed è anche un Paese molto romantico, tanto che è una delle mete più gettonate per la luna di miele. Questo straordinario Paese è il Kenya. 

Kenya @Wikipedia
Kenya @Wikipedia

Il Kenya situato sulla costa orientale dell’Africa, confina a nord con l’Etiopia e il Sudan del Sud, a sud con la Tanzania e ad ovest con l’Uganda. Per raggiungere la destinazione dall’Italia sono necessarie dalle 8 alle 11 ore di volo.

La costa del Kenya propone numerose strutture ricettive dove lasciarsi incantare dal mare e da dove intraprendere anche qualche piccola visita turistica nell’entroterra, alla ricerca dei suggestivi tramonti africani, la fauna e la flora locale.

Tra i last minute, per chi preferisce una meta calda durante le vacanze invernali, tra la fine del mese di febbraio e il mese di marzo, proprio nel periodo suggerito per un soggiorno in Kenya, prima della stagione delle piogge, vi sono alcuni pacchetti che partono dai mille euro, incluso il volo e il soggiorno di una settimana.

Tra le offerte migliori con partenza nelle date del 26 febbraio oppure il 5 o il 12 marzo dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa vi è il pacchetto a 1013 euro a persona, inclusa l’assistenza all’arrivo in aeroporto, per un soggiorno all’Aquarius Watamu Beach Resort, situato nella baia di Watamu a 24 Km da Malindi e 100 Km dall’aeroporto di Mombasa. Una zona del Kenya molto apprezzata per la sua spiaggia bianchissima protetta da una ricca barriera corallina (clicca qui).

Si prosegue con un soggiorno presso l’Angels Bay Resort, situato nella località di Mambrui, a 9 km dal centro di Malindi, da dove sarà possibile lasciarsi incantare da una straordinaria vista sulla spiaggia. Un conteso molto caratteristico, ambientato nel rispetto della vegetazione circostante. Il pacchetto all inclusive parte dai 1049 euro a persona con partenza nelle date del 26 e 27 febbraio oppure il 5, 6, 10, 12, 13 e 19 marzo dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa (clicca qui) con supplemento per trasporto da Mombasa al Resort.

Tra le migliori offerte anche il soggiorno presso il nuovo Villaggio Bravo a Watamu, di fronte alle Isole dell’ Amore, a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e a 110 km dall’aeroporto di Mombasa per cui il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.  Il pacchetto parte da 1100 euro incluso il trasferimento da e per l’aeroporto. Il luogo offre anche altre opportunità tra cui visite guidate. (clicca qui)

 

Consulta le altre offerte clicca qui

Impostazioni privacy