Estate 2015: le offerte low cost per Mykonos

mykonos

Dopo le promozioni low cost per Creta, Viagginews propone una serie di offerte per un’altra nota meta molto ricercata dai viaggiatori che amano coniugare il relax al divertimento notturno: Mykonos. Dopo aver consultato la nostra guida completa all’isola del divertimento potrete cominciare a valutare queste offerte imperdibili volo+hotel, per un soggiorno di una settimana.

Le partenze sono possibili dagli aeroporti di Milano, Roma, Bologna, Napoli, Venezia e Verona, con una piccola variazione di prezzi, con prezzi più cari da Bologna e Verona, e quelli più convenienti da Roma sui quali abbiamo basato la nostra ricerca.

MAGGIO

Nel mese di maggio, le offerte migliori con partenza da Roma dal 30 maggio al 6 giugno, come il pacchetto a 260 euro con pernottamento alla Pension Marina, situata a 100 metri dalla spiaggia di Tourlos e ad 1 km da Mykonos! Un’occasione unica in un contesto veramente caratteristico con una splendida vista mare (clicca qui). Nella stessa località a 286 euro a persona vi è anche la Pension Alexandra (clicca qui). A 332 euro segnaliamo invece la promozione con pernottamento presso Esperides che vanta un ottimo giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor a 150 metri dalla spiaggia di Platis Yalos e offre i trasferimenti gratuiti per l’arrivo e per la partenza. (clicca qui).

GIUGNO

A giugno i prezzi migliori sono dal 10 al 17 giugno a partire dal pacchetto a 264 euro al Panorama hotel, a 150 metri dalla spiaggia di Agios Stefanos. Una struttura anche in questo caso molto caratteristica con un’architettura in stile cicladico e con servizi di trasferimento dall’aeroporto e dal porto di Mykonos senza costi aggiuntivi. Tutte le camere offrono la possibilità di una spelndida vista sul Mar Egeo (clicca qui). A  285 euro a persona segnaliamo il Domna Lakka Apartments nel centro della città di Mykonos a due passi dalla spiaggia. Il luogo vanta anche un buon giudizio dei viaggiatori di Tripadvisor e si tratta di monolocali dotati di cucina indipendente, ideali per chi cerca un contesto di indipendenza (clicca qui)

LUGLIO

Nel mese di luglio, la media dei prezzi sale al di sopra dei 300 euro. Le migliori offerte sono dal 29 giugno al 6 luglio: a cominciare dal pacchetto a 314 euro con pernotto al Sun of Mykonos Studios con tutti i comfort che potreste desiderare come una piscina a disposizione, dove rilassarvi a fine giornata (clicca qui). Oppure segnaliamo a 385 euro vi è il Vrissi, hotel due stelle a Mykonos, vicino a Spiaggia di Megali Ammos  (clicca qui). Impossibile non segnalare a 399 euro il Mina Town a Mykonos, a soli 100 m dal centro turistico e a 700 m dalla spiaggia, suggerito anche dai viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui).

AGOSTO

Concludiamo le promozioni estive con il mese di agosto, dove la media sale al di sopra dei 400 euro. I prezzi migliori sono dal 29 agosto al 5 settembre: a 299 euro vi è la Pension Marina a Tourlos (clicca qui) e a 414 euro vi è lo Studio Ornos ad Ornos, situato a 4 km da Mykonos (clicca qui). Infine tra le strutture suggerite dai viaggiatori di Tripadvisor vi è l’Esperides a Platis Yalos a 442 euro a persona (clicca qui)

Impostazioni privacy