Arrivano le “Working Holiday” a Portofino: lavoro, vacanze e insegnamento

Mediterranean luxury
Mediterranean luxury – Thinkstock

Outdoor Portofino, la società ligure impegnata nella promozione di attività sportive e di educazione ambientale, lancia le “working holiday”. A tutti coloro appassionati di mare, natura e sport, Outdoor Portofino offre la possibilità di vivere la stagione estiva 2015 alla scoperta di in uno dei luoghi più belli d’Italia in cambio di una collaborazione presso le sue basi nautiche, tra Santa Margherita Ligure e Portofino.

Una vera e propria occasione per combinare lavoro, insegnamento e vacanza. E’ questa l’offerta che Outdoor Portofino propone a chi ha la passione per la natura e lo sport per i mesi estivi da giugno ad agosto. A chi vorrà partecipare alla proposta verrà concesso l’utilizzo gratuito delle attrezzature e dei servizi forniti da Outdoor Portofino, oltre che la disponibilità di un alloggio per tutto il periodo della collaborazione. Si potrà, inoltre, vivere e capire dall’interno come funziona una realtà sportivo-turistico-ambientale conoscendo anche tutte le offerte ad essa correlate. Il periodo di permanenza richiesto è di minimo di 2 settimane e massimo di 3 mesi.

Outdoor Portofino ha sede a Santa Margherita Ligure e Portofino e le attività si svolgono prevalentemente nell’Area Marina Protetta di Portofino. Questo lembo di costa è unico per i suoi paesaggi mozzafiato e per l’incredibile natura incontaminata. La ricchezza e la densità di specie animali e vegetali, di particolari conformazioni geologiche e la presenza di storia e tradizione la rendono un luogo particolarmente suggestivo. Il Parco Naturale Regionale di Portofino è costituito dall’omonimo Promontorio, la principale sporgenza della Riviera Ligure, posto 30 Km a levante della città di Genova. La vegetazione del Parco, in ragione delle caratteristiche climatiche si caratterizza per un’elevata ricchezza.

 

 

 

Impostazioni privacy