Top 5: ecco i resort più belli del mondo premiati da TripAdvisor

Villaggio Turistico - Getty Images
Villaggio Turistico – Getty Images

Anche per l’edizione 2015 Club Med fa incetta di riconoscimenti aggiudicandosi ben 26 Travelers’ Choice Awards, i premi che da tredici anni TripAdvisor assegna alle migliori strutture ricettive del mondo sulla base di milioni di recensioni raccolte dal sito di viaggi.

A determinare l’assegnazione dei premi è stata la capacità di rinnovarsi costantemente, che ha permesso a Club Med di essere sempre all’avanguardia con nuovi Resort e servizi esclusivi capaci di offrire un’esperienza premium. Questi premi fanno inoltre onore all’impegno dell’azienda per un turismo sostenibile. I clienti hanno riconosciuto e apprezzato gli sforzi di Club Med per il rispetto dell’ambiente, garantendo Resort innovativi dal punto di vista dell’efficienza energetica, dell’uso consapevole dell’acqua e della gestione del riciclaggio. Vincente è stata anche la capacità di Club Med di saper soddisfare ogni aspettativa dei clienti, grazie a un’offerta unica e di qualità, nelle location più incredibili del mondo.

I Travelers’ Choice Awards rappresentano una vera e propria guida ai migliori hotel e Resort dei 5 continenti stilata sulla base delle recensioni raccolte da TripAdvisor, che rappresenta la più grande community di viaggiatori al mondo. Grazie alla fiducia e alla stima accordata dai clienti, Club Med conferma ancora una volta l’eccellenza della propria offerta: i Resort Club Med si sono rivelati i preferiti dei viaggiatori in diverse categorie e in ogni angolo del globo.

 

Ecco la “top 5” dei Resort premiati:

  • Kani, 4Ψcon spazio 5Ψ (Maldive) – il Resort sorge nei pressi di una laguna da sogno su un’isola-giardino privata. Gli ospiti possono approfittare di questo angolo di paradiso, scoprendo la bellezza dei fondali marini, rilassandosi al sole sulla spiaggia e lasciandosi coccolare nel Centro Benessere by Mandara.
  • Punta Cana, 4Ψ con spazio 5Ψ (Repubblica Dominicana) – il Resort si estende all’ombra della vegetazione tropicale e si affaccia su una spiaggia privata di sabbia bianchissima. Novità assoluta dell’estate 2015 è il CREACTIVE by Cirque du Soleil, dove gli ospiti potranno imparare le emozionanti discipline acrobatiche presentate negli spettacoli del circo più famoso del mondo.
  • Cancún Yucatán, 4Ψcon spazio 5Ψ (Messico) – Club Med fu il primo a costruire nella Baia di Cancún, nella penisola dello Yucatán: per questo il Resort, recentemente rinnovato, sorge in una posizione privilegiata, distante dalla città e immerso in una riserva naturale protetta di 9 ettari, affacciandosi sulla seconda barriera corallina più grande al mondo.
  • Palmiye, 4Ψ (Turchia) – con il nuovo Baby Club Med per i più piccini (bambini dai 4 ai 24 mesi) e i servizi per i più grandi, questo Resort può esaudire ogni desiderio in una cornice incantevole tra i monti Taurus e il mare cristallino.
  • Da Balaia, 4Ψ (Portogallo) – un’atmosfera misteriosa e affascinante, tra scogliere di terra rossa e oceano. Grazie ai nuovi Mini e Juniors’ Club Med e alle tante attività studiate per divertire i bambini e i ragazzi, questo Resort è la meta ideale per le famiglie: con la sua offerta soddisfa infatti le esigenze di grandi e piccini. Ma non solo, il nuovo Stopover a Lisbona è perfetto per chi ha voglia d’avventura.

 

Club Med è orgogliosa dei numerosi riconoscimenti ricevuti grazie alle recensioni dei viaggiatori della community di TripAdvisor ed è davvero grata ai propri G.M. (Gentils Membres) per la fiducia accordata, per la fedeltà rinnovata e per la passione e l’entusiasmo che ogni volta dimostrano

Impostazioni privacy