Caraibi che passione! Last minute a maggio

Playa de Carmen @Flickr
Playa de Carmen @Flickr

Impossibile resistere al richiamo di uno “Speciale Caraibi” sui motori di ricerca viaggi a prezzi veramente convenienti per un soggiorno di una settimana, incluso il volo, ad una media al di sotto dei 1300 euro a persona! Viagginews ha pertanto selezionato alcuni last minute per il mese di maggio da non perdere!

A 1083 euro a persona vi è un soggiorno di una settimana con trattamento a pensione, all inclusive, al viva Wyndham Beach, un resort 4 stelle, a Bayahibe, sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle isole di Saona e Catalina. Le partenze sono dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa in data 2, 9, 16 e 23 maggio. (clicca qui)
Sempre in Repubblica Domenicana vi è il pacchetto a 1172 euro per un soggiorno tutto incluso all’EXPLORA Café, resort 4 stelle sulla spiaggia di Punta Cana. Anche in questo caso le partenze sono dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa in data 2, 9, 16 e 23 maggio (clicca qui)

Cuba! Un sogno possibile a partire da 1142 euro a persona, con trattamento a pensione all inclusive, per un soggiorno di una settimana al resort 4 stelle, Barcelò a Varadero, una delle più note località dell’isola. Inoltre, le numerose partenze dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa in data 2, 4, 7, 10, 14, 17, 18, 21, 23, 24 e 25 maggio, potranno permettervi al meglio di pianificare il vostro soggiorno (clicca qui)

Concludiamo il percorso con due offerte in Messico: la prima a 1296 euro a persona per una vacanza di una settimana all’Akumal Bay Beach Wellness Resort, 5 stelle ad Akumal,  tra Playa del Carmen e Tulum, a 50 minuti circa dall’aeroporto di Cancun, con trattamento a pensione completa. Le partenze sono a fine mese in data 18, 21 e 25 maggio dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Verona e Milano Malpensa per cui potreste seriamente considerare di spiccare il volo! (clicca qui). Infine segnaliamo a 1300 euro, la promozione per il Viva Wyndham Maya a Playacar, a 3 km dalla nota Playa del Carmen, con trattamento all inclusive. Le partenze sono dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Verona e Milano Malpensa in data 7, 11, 14, 18, 21 e 25 maggio! (clicca qui)

Impostazioni privacy