Sardegna low cost: promozioni all inclusive da luglio e settembre

Golfo di Orosei @Wikipedia
Golfo di Orosei @Wikipedia

La Sardegna è una delle mete estive più gettonate e ricercate. In vista della bella stagione, abbiamo pertanto individuate alcune offerte per un soggiorno all incllusive di una settimana, tra luglio e settembre a prezzi veramente convenienti. Le partenze sono possibili dalla maggior parte degli aeroporti italiani, tra cui Milano, Bologna, Verona, Firenze o Torino. Tra le migliori offerte abbiamo considerato le partenza da Roma.

LUGLIO

Le offerte migliori per una settimana, sono tra il 1° e l’8 luglio, a cominciare dal pacchetto a 246 euro a persona presso il Hotel Quasar, 3 stelle, a Cala Liberotto, nello splendido contesto del Golfo di Orosei, situato a soli 500 metri dalla spiaggia. (clicca qui), oppure a 249 euro a persona vi è Ai Piedi del Castello di Castelsardo, in provincia di Sassari, a soli 200 metri dal mare (clicca qui). Tra le offerte suggerite anche dai viaggiatori di Tripadvisor, a 254 euro a persona, suggeriamo il Blu Baita vicinissimo alla spiaggia Blu Baita, con vista su mare e sul Parco Nazionale della Maddalena (clicca qui). Infine segnaliamo a 308 euro a persona la promozione per la stessa località l’Hotel Residence Le Nereidi, 4 stelle,  a pochi minuti dalle più belle spiagge del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, collocato nell’isola maggiore dell’Arcipelago (clicca qui).

 AGOSTO

Prezzi pazzi anche per il mese di agosto per una settimana di vacanze, tutto incluso, volo+hotel, le tariffe migliori sono nella seconda parte del mese. Le tariffe migliori sono con partenza il 22 e rientri il 29 agosto. Cominciamo dal pacchetto a 224 euro a persona presso l’Apartment Casa Angelica a Castelasardo a 50 km dall’aeroporto di Alghero (clicca qui). Tra le promozioni, a Castelsardo vi è anche a 240 euro il Pinna 2 (clicca qui). Tra le location suggerite dai viaggiatori spicca a 414 euro via è l’Hotel Quasar (clicca qui).

SETTEMBRE

Anche nel mese di settembre non mancano le offerte con le prenotazioni in anticipo. Tra le proposte migliori, vi sono le promozioni nella settimana tra il 1° e il 7 settembre, tra le quali a 227 euro a persona il Residence Monte Marina a Castelsardo (clicca qui). Nella stessa località vi è anche l’Hotel & Residence La Baia a 234 euro a persona (clicca qui). A 245 euro impossibile non suggerire il Calacavallo Villaggio Campeggio a Capo Coda Cavallo, a 30 minuti d’auto dall’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda e 11 km da San Teodoro, con deliziosi bungalow, molto bene allestiti, con piscina all’aperto (clicca qui).

Consulta: Sardegna da sogno: ecco le spiagge che non potete perdervi 

Impostazioni privacy