Estate 2015 low cost a Cipro: un soggiorno indimenticabile a partire da 160 euro

Paphos, vista dalle Tombe dei Re @Wikipedia

L’Isola di Cipro sta tornando di moda e lo stesso ufficio del turismo ha stretto nuovi accordi per ripristinare collegamenti diretti low cost per la stagione estiva 2015 con l’Italia. Un’operazione di successo con la quale approfittare di super offerte presenti nei motori di ricerca viaggi e iniziare a programmare il vostro viaggio per questa estate.  Le partenze sono possibili dagli aeroporti di Roma, Milano o Bologna e i prezzi migliori che abbiamo considerato sono stati individuati con partenza da Roma.

Viagginews ha riservato alcune guide all’Isola, che vanta un ricco patrimonio storico artistico e naturale, tra le quali una guida dedicata a Nicosia sulle cose da fare e da vedere nella capitale, l’altra sulle cose da vedere e le prelibatezze di Cipro e una guida alla penisola di Akamas.

Ecco allora che siete pronti per le numerose promozioni che vi suggeriamo per un soggiorno di una settimana o di oltre 7 notti.

MAGGIO

Cominciamo dal mese di maggio, dove la migliore offerta per una vacanza di 7 notti è con partenza da Roma  in data 1° maggio, a 182 euro con pernotto al Parojim Apartments, una sistemazione piuttosto semplice e leggermente distante dalla spiaggia. Situato Yaermasoyia, con vista sul Mar Mediterraneo a circa 8km da centro di Limassol e a 63 km dall’Aeroporto Internazionale di Larnaca. (clicca qui). Tra i pacchetti più interessanti vi sono a 196 euro il 3 stelle Paphiessa, situato nella zona turistica di Paphos, a circa 800 metri dalla spiaggia e dal centro di Kato Paphos (clicca qui) oppure a 200 euro a persona l’Hilltop Gardens, un residence, situato sulla strada che conduce alle Tombe dei Re, vicino a Paphos e ad alcuni centri di interesse come le le catacombe. La spiaggia è a 500 metri mente la nota Coral Bay è a 7 chilometri (clicca qui). Tra le strutture suggerite dai viaggiatori, segnaliamo a 290 euro a persona, l’Avlida, un 4 stelle che offre tutte le comodità e i servizi desiderati a 200 metri dalla spiaggia, con due piscine ad acqua dolce (clicca qui).

Per un soggiorno di 10 giorni, l’offerta migliore è con partenza il 4 e rientro il 14 maggio, a 379 euro a persona presso il 3 stelle Paphiessa a Paphos  (clicca qui). La media dei prezzi spazia dai 400 ai 500 euro.

GIUGNO

Nel mese di giugno,  i prezzi migliori sono stati individuati con partenza il 5 giugno e l’8 giugno, a cominciare di pacchetti per l’intero soggiorno di una settimane, volo incluso, con pernotto presso il Petsas Apartment a meno di 1 km dalla famosa spiaggia Coral Bay di Peyia, con partenza il 5 giugno a 154 euro a persona (clicca qui) oppure con partenza l’8 giugno a 168 euro a persona (clicca qui). Tra le proposte con partenza l’8 giugno vi è anche a 192 euro il Pyramos, un due stelle molto elegante, situato nll’area turistica di Kato Pafos, a soli 130 metri dal mare e dalla spiaggia (clicca qui). Nella stessa località e tra i luoghi suggeriti, vi è anche a 200 euro a persona il Crystallo Hotel Apts, 3 stelle, a 400 metri dal mare (clicca qui).

Per quanto riguarda soggiorni prolungati di 10 giorni, nel mese di giugno, i prezzi migliori sono con partenza il 5 giugno e pernotto presso il Petsas Apartment, vicino alla spiaggia Coral Bay di Peyia a 195 euro a persona! (clicca qui). Tra gli altri pacchetti irresistibili vi è anche a 211 euro a persona, il Paphiessa a Paphos (clicca qui).

LUGLIO

La media dei prezzi per un soggiorno di una settimana sale leggermente nel mese di luglio, anche se restano molto convenienti. A cominciare dalle migliore offerte con partenza in data 6 e rientro il 13 luglio, a 245 euro presso il Cypriot Host a Limassol, un alloggio con cucina indipendente, situato vicino a molti centri di interesse (clicca qui). A 260 euro a persona vi è il Trianon situato sul viale principale di  Paphos, con interni molto semplici (clicca qui). Tra le strutture suggerite dai viaggiatori di Tripadvisor, segnaliamo invece a 344 euro a persona il Niki’s House a Limassol, una pensione a conduzione familiare, con alloggi molto curati in stile country, nel centro del villaggio di Agios Athanasios, da dove poter facilmente raggiungere le spiagge sabbiose di Limassol (clicca qui).

Per il soggiorno prolungato di 10 giorni, le tariffe migliori sono con partenza il 3 e rientro il 10 luglio, e pernotto presso il Roman, un 3 stelle a Paphos, suggerito inoltre dai viaggiatori, a 457 euro, un luogo molto caratteristico che non deluderà di sicuro le vostre aspettative e ideale per una vacanza prolungata dove trovare tutto il comfort e il fascino dell’isola (clicca qui) .

AGOSTO

Concludiamo il percorso con il mese di agosto, periodo in cui le offerte migliori sono con partenza il 7 o il 10 agosto: a 314 euro con pernotto presso il Parojim Apartments a Limassol e partenza il 7 agosto (clicca qui) oppure con partenza il 10 (clicca qui). Tra le altre promozioni coon partenza il 7 agosto, vi è anche Le Village Hotel, sempre a Limassol a 332 euro a persona (clicca qui) oppure a 358 euro l’Island Resort Apartments, un contesto grazioso con piccola piscina esterna e un bel giardino, dove rilassarvi durante il soggiorno. (clicca qui) Infine, segnaliamo a 394 euro a persona il Pagona Holiday Apartments, situato a Paphos a 400 metri dalla spiaggia e apprezzato dai viaggiatori (clicca qui) così come a 478 euro il 4 stelle Avlida (clicca qui).

Per quanto riguarda un soggiorno di 10 giorni, la media ad agosto sale al di sopra dei 500 euro a persona.  Il prezzo migliore è stato individuato con partenza il 31 luglio e rientro il 10 agosto a 511 euro a persona con pernotto presso la Niki’s House a Limassol (clicca qui) oppure a 522 euro segnaliamo anche il Panareti Paphos Resort, 3 stelle, a Paphos, con splendida vista sul mare e interni puliti e curati (clicca qui).

Impostazioni privacy