Estate 2015: le promozioni per il Madagascar

Nosy Be, Madagascar @Wikipedia
Nosy Be, Madagascar @Wikipedia

L’isola di Madagascar è situata nell’oceano Indiano, al largo della costa orientale dell’Africa. Un luogo ancora incontaminato che vanta alcune delle più belle spiagge sabbiose al mondo e acque cristalline, dove potreste provare l’esperienza di straordinarie immersioni alla scoperta delle barriere coralline. Un luogo al quale Viagginews ha riservato una Guida su cosa vedere e cosa fare nell’isola dei sogni  come anche un percorso alla scoperta della natura dell’isola.

Ecco alcune offerte con partenza da Roma o Milano, considerando che il viaggio in aereo dura circa 10 ore, la media dei prezzi è ancora piuttosto alta e tra maggio e agosto spazia dai 1500 euro a salire con alcune promozioni a mille euro, nel mese di maggio.

Tra queste segnaliamo la promozione a 1000 euro con partenza il 19 maggio da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con pernotto presso il Kintana Beach Resort & Spa, un piccoloresort immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale, a soli 100 metri dal mare (clicca qui)
Tra le altre offerte segnaliamo anche a 1590 euro a persona, con partenza il 13 o il 19 maggio, da Roma o Milano e pernotto presso il Le Jardin ad Ambaro,  sulla Nosy Be, con interni in tipico stile malgascio. Il pacchetto include trattamento a pensione (clicca qui).

Nel mese di giugno, il prezzo migliore è con partenza in data 8 o 15 giugno da Roma o Milano, a 1540 euro con pernotto presso il Kintana Beach Resort & Spa, con trattamento a pensione e trasferito da e per l’aeroporto (clicca qui). Stesso prezzo anche nel mese di luglio, con partenza il 6 o il 13 luglio e pernotto presso il Kintana Beach Resort & Spa (clicca qui).

Nel mese di agosto la media sale tra i 1800 euro e gli oltre due mila euro a persona. L’offerta migliore è con partenza in data 10 o 17 agosto e pernotto presso il Kintana Beach Resort & Spa a 1828 euro (clicca qui). I prezzi tornano a scendere leggermente nel mese di settembre, a 1540 euro con partenza il 7 o il 14 settembre e pernotto presso il Kintana Beach Resort & Spa  (clicca qui), mentre a 1725 euro con partenza il 7, 8, 14 e 15 settembre potreste soggiornare a Le Jardin (clicca qui) e nelle stesse date a 1854 euro al Sakatia Lodge, a gestione italo- sudafricana , situato sull’omonima isola, a circa 10 minuti di barca da Nosy Be.  (clicca qui). La stessa media è anche con partenza nel mese di ottobre.

Impostazioni privacy