Una settimana in montagna a maggio a partire da 300 euro

Santa Cristina in Val Gardena @Wikipedia
Santa Cristina in Val Gardena @Wikipedia

Per chi ama la montagna, il periodo della primavera è forse uno dei più belli per apprezzare i colori della natura e il relax. Dopo le offerte per un fine settimana in montagna, ecco allora alcune proposte per una vacanza di una settimana in alcune destinazioni in Italia, con prezzi veramente convenienti, individuati sul motore di ricerca expedia.it.

 Cominciamo dalla migliore offerta a 280 euro a persona presso la Nuova Villa Residence a Livigno tra il 3 e il 10 maggio (clicca qui). Un contesto caratteristico con una splendida vista sulle montagne. Nelle stesse date segnaliamo anche la promozione a 504 euro a persone del Residence Töglhof a Funes, situato nelle vicinanze della Parrocchia S. Andrea Gruppo Sabiona, Giardino Vescovile e Duomo di Bressanone ma anche ad una ventina di chilometri da Castel Velturno e il Museo Diocesano Hofburg Brixen (clicca qui). Tra i luoghi suggeriti e più caratteristici vi è anche l’Hotel Migliorati a Castione Della Presolana, in provincia di Bergamo a 490 euro a persona. L’albergo tre stelle è vicino al Santuario delle Chiese delle Diocesi Italiane e a Castione della Presolana (clicca qui). A 377 euro a persona, impossibile non segnalare la promozione dello Smart Hotel Saslong a Santa Cristina Val Gardena nei pressi della Funivia di Saslong, Cabinovia Col Raiser e la Cabinovia Ortisei-Furnes. (clicca qui)  Sempre in Val Gardena a Castelrotto, a 621 euro a persona, potreste soggiornare presso lo Chalet Alpina anche in questo caso situato nei pressi di alcuni luoghi di interesse come Dolfi Land, la Chiesa di Sant’Udalrico, la Chiesa di Sant’Antonio, il Museum Gherdëina e la Funicolare di Resciesa  (clicca qui)

Infine in Valle d’Aosta, vi è il pacchetto a 560 euro a persona, presso Lo Teisson Bed and Breakfast a Pollein, molto caratteristico e curato nell’arredamento rustico. Il B&B si trova nelle vicinanze del Teatro Romano e della Cattedrale di Aosta, ma anche nei pressi del Museo Manzetti e la Porta Pretoria (clicca qui)

A Livigno, tra il 30 aprile e il 4 maggio, per un soggiorno di 5 notti a 380 euro a persona presso la Bait de Angial, un 3 stelle, con arredi eleganti dove trovare tutto il comfort per un sano relax, tra cui anche una vasca idromassaggio all’aperto (clicca qui). Nelle stesse date, tra le offerte interessanti, vi è anche a 451 euro la promozione presso l’Hotel & Spa Falkensteinerhof, 4 stelle a Rio de Pusteria, con una spa completamente attrezzata. Il luogo è situato a 15 km da luoghi d’interesse come Villaggio di Fane Alm, Cabinovia Bergbahn e Chiusa di Rio di Pusteria. (clicca qui)

Impostazioni privacy