Le promozioni primavera-estate ad Essaouira

Essaouira @Wikipedia
Essaouira @Wikipedia

La città di Essaouira sulla costa Atlantica del Marocco, situata a due ore di macchina da Marrakech, è una località balneare molto nota, ideale per chi ama praticare sport acquatici come il surf o wind surf. Inoltre, Essaouira accoglie ogni anno il festival musicale Gnaoua che si svolge dal 14 al 17 maggio, che attira oltre 300mila spettatori. Dopo aver individuato alcune promozioni per Marrakech nel ponte del 25 aprile e del Primo Maggio, Viagginews vi porta alla scoperta di alcune proposte all inclusive, volo+hotel, con destinazione Essaouira, tra primavera ed estate.

Nel periodo del Festival musicale tra il 14 e il 17 maggio, i prezzi per 4 notti sono nella media tra 130 e i 150 euro a persona, volo incluso. A 130 euro a persona segnaliamo il caratteristico ed elegante Hotel Orson Welles (clicca qui). Tra le offerte incredibili vi è anche a 157 euro il Ryad Mogador Essaouira, hotel 4 stelle, con piscina esterna (clicca qui). Infine, con splendida vista sul mare, vi è a 213 euro a persona, il pacchetto con pernotto presso Villa Garance (clicca qui).

Tra la fine del mese di giugno e i primi di luglio una vacanza di 9 notti, con partenza da Milano, la media è tra i 200 e i 300 euro, per strutture con le quali conciliare il comfort a tariffe convenienti. Tra i pacchetti segnaliamo l’hotel 3 stelle JP Blue House a 216 euro (clicca qui) oppure per la stessa categoria a 259 euro vi è l’Hotel Orson Welles, suggerito dai viaggiatori (clicca qui). Infine salendo di categoria, a 300 euro a persona potreste vivere una vacanza da sogno al Ryad Mogador Essaouira (clicca qui).

A fine luglio, la media si alza tra i 300 e i 400 euro e le offerte migliori partono dai 254 euro a persona vi è l’Hotel Sahara, una struttura molto semplice ma curata (clicca qui) oppure a 333 euro suggeriamo anche il pernotto presso il Riad Orange Cannelle (clicca qui).

Ad agosto, invece con partenza il 14 e rientro il 23 agosto, la media è tra i 400 e i 500 euro per 9 notti. Tra le migliori offerte vi è a 398 euro il JP Blue House, hotel 3 stelle (clicca qui) oppure l’Hotel Sahara a 400 euro a persona (clicca qui) e a 441 euro con pernotto presso l’Hotel Orson Welles (clicca qui).

Tra fine agosto e la prima settimana di settembre, la media delle tariffe torna a scendere con offerte a partire da 290 euro presso l’Hotel Sahara (clicca qui) oppure a 349 euro all’Hotel Orson Welles  (clicca qui)

Consulta anche la galleria fotografica alla scoperta delle bellezze di Essaouira

Impostazioni privacy