ViaggiNews

Ras Al Khaimah: una vacanza low cost, ideale per le famiglie

venerdì, 17 aprile 2015

Waldorf Astoria @Wikipedia

Waldorf Astoria @Wikipedia

Organizzare una vacanza in famiglia soprattutto all’estero sembra un’impresa impossibile, in questo periodo di grave crisi economica che sta affliggendo le famiglie. Tuttavia, oltre alle occasioni low cost sul territorio italiano come anche la possibilità di affittare una casa vacanza, che garantisce un risparmio notevole sul soggiorno, emergono nuove destinazioni ideali per la famiglia anche all’estero: mete sognate dove godere appieno di un soggiorno in hotel 5 stelle con prole al seguito.

Tra queste destinazioni, al pari di Dubai, spunta il piccolo emirato di Ras Al Khaimah che si affaccia sul Golfo Persico dove negli alberghi 5 stelle i bambini al di sotto dei 6 anni non pagano e possono divertirsi nei kids club, mentre per i genitori vi sono tutti i servizi per il relax come spa e piscine. Il luogo propone anche molte attrattive come il Dhayan Fort con vista spettacolare dalla vallata fino al mare e il National Museum. Vi si possono praticare anche molte attività sportive acquatiche tra cui vela e diving, escursioni su cammelli e 4×4 nel deserto.

Tra queste strutture viene fortemente suggerito l’ Hilton Ras Al Khaimah Resort & Spa con camere vista mare e sei piscine e un’area dove i bambini vengono accuditi e intrattenuti con giochi fino alle nove di sera. Si tratta di una struttura 5 stelle, terza nella classifica dei viaggiatori di Tripadvisor nell’emirato (clicca qui). Un pacchetto viaggio incluso volo e soggiorno di 9 notti parte da 1200 euro a persona nel mese di luglio (clicca qui) .

Oppure sempre nel mese di luglio vi sono delle offerte ad 837 euro a persona, per un’altra struttura 5 stelle, il Marjan Island Resort & Spa (clicca qui) così come il pacchetto a 634 euro a persone presso il Beach Hotel by Bin Majid Hotels & Resorts, anche in questo caso ideale per le famiglie (clicca qui).

Tra le altre strutture suggerite vi è anche il Waldorf Astoria, situato a 30 minuti da Dubai, con accesso privato alla spiagge, piscine e centro spa (clicca qui)  e il DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island con prezzi più contenuti (clicca qui) oppure il Banyan Tree  che vanta oltre alla piscina e un centro spa anche un percorso acquatico Rain Forest  (clicca qui).

Nel mese di agosto per un soggiorno di 9 notti, volo incluso, con partenza il 9 e rientro il 18 agosto, i prezzi partono dai una media di 550 euro a persona. Tra questi segnaliamo la promozione allHilton Ras Al Khaimah Resort & Spa a 725 euro a persona (cliccaqui) o a 769 euro al DoubleTree (clicca qui).

Tags:

Altri Articoli Interessanti: