ViaggiNews

Mare all inclusive a fine maggio: Dubai, Zanzibar e Maldive al di sotto di 700 euro

venerdì, 17 aprile 2015

zanzibar 1

Da Dubai alla Repubblica Domenicana, passando per le Maldive e Zanzibar: ecco alcune offerte imperdibili per un soggiorno di una settimana al di sotto di 700 euro, con partenza a fine maggio. Impossibile ma vero. Nonostante le ore di volo che spaziano dalle 4 alle 10 ore, per raggiungere alcune destinazioni, Viagginews segnala alcuni lastminute, con partenza da Milano il 16 e rientro il 23 maggio, grazie ai quali recarsi in località di mare ricercatissime a prezzi più che low cost.

Cominciamo dalle offerte per Zanzibar, che partono da 650 euro a persona, incluso il volo e pernotto presso il Reef & Beach Resort (clicca qui). Tra le proposte anche il Sahari Zanzibar a Bwejuu a 653 euro a persona (clicca qui) oppure il Chwaka Bay Resort a Chwaka a 691 euro a persona (clicca qui). Consulta anche la Guida Zanzibar: tra mare, palme ed eventi imperdibili e le promozioni low cost per il mese di luglio .

Tra le altre promozioni quelle per le Maldive a prezzi incredibili come l’offerta a 618 euro con pernotto presso il Gunbaru Inn sull’Atollo Ari (clicca qui) e a 645 euro presso il SeaHouse TopDeck a Male, con un accesso diretto alla spiaggia di Male e poco distante dalla Spiaggia pubblica di Villingili. (clicca qui) Tra gli altri luoghi che vantano anche un ottimo consenso dei viaggiatori TripAdvisor, a 665 euro a persona vi è il pacchetto con pernotto presso il Serene Sky Guest House a Thoddoo, nei pressi della spiaggia (clicca qui).

Prezzi pazzi anche per destinazioni caraibiche come le offerte per la Repubblicana Domenicana: a 685 euro con pernotto presso l’Hostel Santo Domingo, nella città vecchia di Santo Domingo  (clicca qui), a 703 euro a persona presso la Casa Conde Hotel Boutique, con un arredo di design molto curato (clicca qui) e infine a 708 euro con pernotto presso l’Hotel La Llave Del Mar (clicca qui).

Infine chiudiamo il percorso con Dubai, con prezzi che partono dai 400 euro per l’intero soggiorno. A cominciare dal pacchetto con pernotto presso il Dubai Palm Hotel a 467 euro a persona (clicca qui) o a 476 euro a persona presso il Mayfair Hotel (clicca qui). Impossibile non segnalare a 488 euro a persona la promozione presso il Sea View Hotel 4 stelle, che propone un contesto di lusso ed elegante (clicca qui). Consulta anche la Guida su dove andare low cost a Dubai .

Tags:

Altri Articoli Interessanti: