ViaggiNews

Sconti primavera per la Costiera Amalfitana

giovedì, 16 aprile 2015

Amalfi @Wikipedia

Amalfi @Wikipedia

Proseguono le promozioni primaverili sui motori di ricerca viaggi. Con la bella stagione, Viagginews ha individuato alcune proposte per la Costiera Amalfitana con sconti che toccano il 30% a notte. Dopo le offerte primavera per un weekend in montagna, ecco un’occasione unica per una piccola anteprima della stagione estiva al mare.

Tra le offerte segnaliamo lo sconto del 20%, a partire dal 21 aprile, al Bed and Breakfast La Vela situato a Furore, tra il mare e la collina, a pochi km da Amalfi a 43 euro a notte (clicca qui) e lo sconto del 14% a partire dal 27 maggio alla Pensione VesuView a Pompei a 36 euro a notte (clicca qui). Sempre a Pompei con sconto del 30% a 49 euro a notte a partire dal 12 maggio vi è l’Hotel Villa dei Misteri situato a 150 metri dall’ingresso del sito archeologico con una piscina all’aperto (clicca qui).

Per chi desidera passare un piccolo soggiorno di una settimana al mare, dal 10 maggio, l’Hotel Pensione Vittoria a Maiori, propone uno sconto del 10% su 7 notti a 55 euro a notte, a persona. Un luogo incantevole con una bellissima vista sul Golfo di Napoli (clicca qui). Sconto del 20% per un soggiorno di una settimana anche presso il Bed and Breakfast Giardino dei Limoni a pochi minuti dal centro di Ravello, con terrazza vista Golfo a 56 euro a notte, a persona (clicca qui).

Tra le altre occasioni, segnaliamo anche lo sconto del 15%, valido dal 21 aprile per il Palazzo Vingius a Minori con accesso al mare e una splendida terrazza affacciata sul Golfo dove potrete ammirare punta Licosa a 60 euro a persona a notte, ideale anche per un fine settimana (clicca qui).

Si sale leggermente di prezzo per la nota località turistica di Amalfi. A cominciare dallo sconto del 20% per un soggiorno di una settimana dal 26 aprile al Bed and Breakfast Locanda Costa d’Amalfi a 65 euro a notte anziché 86 euro (clicca qui), oppure la promozione dell’Hotel Fontana con sconto del 20% dal 20 aprile, a 72 euro a notte, anziché 90 euro. Ideale per un breve soggiorno con il quale apprezzare il fascino della Costa Amalfitana, in un contesto elegante a 20 metri dal mare, con una splendida terrazza con piscina e vista sul mare (clicca qui).

Tags:

Altri Articoli Interessanti: