Ponte del 25 aprile e Primo maggio a Vienna: le promozioni low cost

vienna
Vienna @Pixabay

In vista del Ponte del 25 aprile e del Primo maggio, Viagginews prosegue la ricerca delle migliori occasioni con le quali dedicarsi un piccolo break. Oltre alle proposte per Barcellona  o la Turchia e la guida low cost per un fine settimana a Londra , spuntano anche numerose offerte per un breve soggiorno a Vienna, l’incantevole capitale austriaca che vi delizierà con le sue architetture roccocò. Per un soggiorno di due notti incluso il volo, i prezzi partono da 208 euro a persona con partenza da Roma o da Milano,  mentre un soggiorno di tre notti vi sono occasioni a partire da 250 euro.

Con partenza da Milano il 24 e rientro il 26 aprile segnaliamo l’offerta a 208 euro con pernotto all’a&t Holiday Hostel Wien, situato vicino al centro della città. Un ambiente moderno e colorato ideale per le fasce più giovani (clicca qui). Tra le altre proposte vi è anche a 225 euro il Lenas Donau, hotel 3 stelle,  situato vicino alla torre sul Danubio, con interni semplici ma curati (clicca qui). Vale la pena segnala in questa fascia a 230 euro a persona, il pacchetto con pernotto presso l’hotel 3 stelle Allegro a pochi minuti dal Teatro dell’Opera. Un contesto più elegante con tutte le comodità e servizi che potreste richiedere (clicca qui). Allo stesso prezzo vi è anche il Senator Hotel Vienna, 4 stelle, vicino al centro di Vienna, con un arredamento di design moderno, piuttosto curato (clicca qui) così come per la stessa categoria vi è anche il Rainers Hotel Vienna, a 240 euro a persona, con interni eleganti e curati (clicca qui).

Per il Ponte del Primo maggio, con partenza il 30 aprile e rientro il 3 maggio, si parte da una media di 250 euro a persona per un soggiorno di tre notti. Tra cui a 251 euro a persona, il pacchetto con pernotto presso l’Apartment Prinz Eugen a 15 minuti a piedi dal Castello Belvedere, situati in un edificio storico con arredi moderni e connessione Wi-Fi gratuita (clicca qui). Tra le occasioni, impossibile non segnalare a 255 euro a persona la promozione presso il Rainers Hotel Vienna, 4 stelle. (clicca qui)

Consulta anche la Guida Vienna: cosa vedere e cosa fare… low cost  per iniziare a programmare il soggiorno.

Impostazioni privacy