Expo 2015. Ecco un’app che vi guida al meglio di Milano

clickÈ possibile scaricare dall’Apple Store “Fencity”, la prima vera guida geolocalizzata per iPhone di Milano, dove trovare tutto il meglio che la città offre: ristoranti, negozi, bar, nightlife, benessere, arte e design. L’app è gratuita, semplice e veloce da utilizzare ed utilizza il posizionamento dello smartphone suggerendo i posti interessanti intorno all’utilizzatore, suddivisi in base ai propri interessi.

Con Fencity è possibile trovare locali, monumenti, Spa, ristoranti, bar e negozi interessanti più vicini, facendo attenzione al puntatore che indica la tipologia e il livello del luogo è  possibile visualizzare la scheda originale del posto che offre indicazioni pratiche, foto, una breve descrizione, la mappa, la possibilità di telefonare per prenotare e le offerte speciali disponibili.

Fencity è pensata per i milanesi e per chi è in città da poco o si ferma poco tempo e non vuole perdere per vivere la city più dinamica d’Italia.

“Siamo fortemente convinti che circondandoci di cose autentiche, che ci sorprendono e alimentano la nostra curiosità, le nostre vite meritino di essere vissute. La tecnologia ci può aiutare, ci può sorprendere ogni giorno, più dei soldi ed i “new media” ci stanno aiutando a vivere in un modo più Smart. Nella nostra città ci sono tanti posti che spesso ci perdiamo: ristoranti, musei, monumenti, bar, negozi unici, che magari non conosciamo o non ci vengono in mente quando ci serve, ci vorrebbe qualcuno al nostro fianco che ci aiuti. Fencity è la nostra risposta a questo bisogno, che vogliamo condividere con voi. Questo è il motivo per cui lavoriamo ogni giorno per migliorare l’esperienza Fencity, per rendere le nostre vite più autentiche, per sorprenderci e per sfamare la nostra curiosità” dichiarano i creatori dell’app.

Questi in breve i vantaggi di Fencity:

  • Fencity è un app geolocalizzata di luoghi di Milano divisi in 4 categorie Art&Culture, Wellness&Shopping, Night Life, e Food &Drink.
  • I luoghi sono stati selezionati per la loro unicità, per la novità e per la qualità. Ma ne entrano e ne escono su vostre segnalazioni.
  • Ci sono centinaia di luoghi e si vedono per primi quelli vicini al luogo dove sei ma puoi anche cercare usando i tag.
  • C’è una sezione novità che segnala quelli aggiunti di recente.
  • E’ facile da usare, contiene una comoda mappa che ti porta con precisione nel luoghi di tu interesse.
  • Puoi prenotare il tuo tavolo con Fencity con l’utile tasto “chiama” e dare il voto una volta che ci sei stato.
  • Se vuoi farti raggiungere da amici basta condividere la scheda con un click

Hanno detto di Fencity:

“Fencity è l’App di riferimento per il tempo libero di qualità a Milano, in una foresta di app che fanno a gara per regalare servizi e prodotti a prezzi sempre più scontati, Fencity si distingue per valorizzare la qualità e l’unicità di prodotti e servizi”

È possibile scaricare Fencity gratuitamente dall’Apple Store  o tramite il link apposito disponibile sul sito web www.fencity.com

Impostazioni privacy