Weekend in montagna: le promozioni low cost da non perdere

Trentino @Wikipedia
Trentino @Wikipedia

Da un soggiorno romantico ad un fine settimana all’insegna delle attività sportive all’aperto. Con la bella stagione non mancano le offerte per una gita fuori porta, ideali per il relax. Oltre alle gite in biciletta in Toscana  o nel Trentino, segnalate da Viagginews ci sono anche molte altre occasioni con le quali recarsi in montagna e rigenerarsi con la natura.

Tra le proposte cominciamo da un fine settimana romantico nelle Dolomiti del Brenta a Nembia dove il centro spa Garni Lago propone dei pacchetti validi dal 30 maggio al 27 settembre, a 99 euro a persona a notte, inclusi prima colazione, ingresso alla Spa del Garni e un trattamento idromassaggio in Whirlpool Jacuzzi (clicca qui)
A Dimaro, invece l’Alpholiday, fino al 27 giugno, promuove un’offerta valida per due notti a 187 euro a persona, in hotel 4 stelle, con cena romantica, ingresso al centro benessere, massaggio per la coppia e servizio di colazione in camera su richiesta. (clicca qui)

Per gli amanti delle escursioni, segnaliamo invece il pacchetto promosso da Trentino Holidays a Trento, valido dal Primo maggio al 31 ottobre, a 170 euro in 3 stelle e 215 euro per 4 stelle, per due notti a persona, con escursioni alla scoperta del Parco Naturale Paneveggio e della Val di Fassa da Moena a Canazei, fin sotto il ghiacciaio della Marmolada, con tappa al lago di Fedaia (clicca qui)
Tra le altre escursioni, segnaliamo il pacchetto valido fino al 30 aprile, a 125 euro a persona per 3 notti, presso il B&B Anna Maria a Ledro con prima colazione, una passeggiata naturalistica e una passeggiata botanica guidata e degustazione di miele e formaggi (clicca qui)

Impossibile resistere al richiamo di un weekend a cavallo, con il pacchetto valido fino al 30 novembre a 148 euro a persona per due notti, presso il Dart Travel a Pergine Valsugana con trattamento di mezza pensione. Incluse: attività e laboratorio ludico in fattoria didattica oppure un’escursione a cavallo e un ingresso al museo di scienze naturali di Trento.

Infine per i più sofisticati, la gita fuori porta potrebbe essere l’occasione per dedicarsi al golf, con la promozione dell’Azienda per il turismo Alpe Cimbra a Folgaria valida dal 1 maggio al 30 giugno, a 158 euro per due notti e trattamento di mezza pensione, accesso illimitato al centro wellness e la possibilità di usufruire del campo di golf con 18 buche (clicca qui)

Impostazioni privacy