Ryanair vola su Instagram e lancia un concorso per vincere biglietti aerei

MOL Winging It 3_Apr15Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, da oggi (15 aprile) è su Instagram, e posta immagini del dietro le quinte della compagnia più grande d’Europa, istantanee delle 190 destinazioni e la possibilità per i clienti di condividere le proprie foto ed esperienze con Ryanair attraverso l’account @Ryanair.

Instagram è la piattaforma social più recente per Ryanair, dopo il lancio dell’account Twitter, che ha quasi 150,000 follower, il canale YouTube e l’account LinkedIn, e altre piattoforme che seguiranno, come parte del programma di miglioramenti Ryanair “Always Getting Better”.

Per festeggiare il nuovo account Instagram, Ryanair mette in palio 5 voucher per biglietti aerei da € 100 per cinque fortunati vincitori. Per partecipare, i clienti dovranno semplicemente fare la propria personale interpretazione di un aeroplano e postare la il loro ‘Wingsie’ su Instagram, taggando @Ryanair e includendo gli hashtags #wingsie e #Ryanair30.

Il Direttore della Comunicazione Ryanair, Robin Kiely ha detto:“Ryanair è lieta di annunciare il nuovo account Instagram nel piano di crescita della nostra presenza e offerta sui social media. Siamo già la compagnia con la più rapida reazione su Twitter, mentre i nostri video su YouTube sono stati visti più di 3 milioni di volte, e siamo ansiosi di ottenere il primato su altre piattaforme social nei prossimi mesi. Per festeggiare il lancio di Instagram, mettiamo in palio cinque voucher per biglietti aerei da €100. I clienti dovranno scegliere il loro miglior ‘wingsie’, postare la foto su Instagram e taggare il nostro account @Ryanair.”

Impostazioni privacy