ViaggiNews

Last minute Caraibi: una settimana indimenticabile tra il 25 aprile e il Primo maggio

lunedì, 13 aprile 2015

Spiaggia di Juan Dolio, Repubblica Domenicana @Web

Spiaggia di Juan Dolio, Repubblica Domenicana @Web

Si tratta di una piccola vacanza sicuramente esclusiva e non proprio a portata di tutti. Tuttavia, proseguendo la nostra indagine sulle promozioni per il ponte del 25 aprile e del 1° maggio, dopo le super offerte per un soggiorno di 5 giorni a Tenerife, non possiamo non soffermarci sulle occasioni low cost per una vacanza di una settimana ai Caraibi, tra Repubblica Domenicana, Cuba e Messico. Proprio per il Messico, destinazione Playa del Carmen, Viagginews ha riservato un approfondimento per le offerte estive.

Tornando al Ponte del 25 aprile e quello del Primo Maggio, potreste approfittare di queste due date per una breve, ma intensa vacanza, verso mete da sempre sognate ad un prezzo piuttosto conveniente che spazia tra i mille e i 1100 euro a persona incluso volo e pernotto di 7 notti.

Cominciamo dalla migliore offerta lastminute per la Repubblica Domenicana al Bellevue Dominican Beach Resort, 3 stelle, a Boca Chica, situato con accesso diretto ad una bellissima spiaggia bianca, in una baia definita come “la piscina naturale più grande del mondo”. Inoltre, la struttura è a pochi passi dal Paseo Duarte dove poter godere di tutti i divertimenti serali e notturni, con numerosi, bar, locali e ristoranti. Il pacchetto a 1032 euro a persona, include il pernotto e il volo, con partenza da Roma o Milano, il 18, 19 o 25 aprile oppure il 2 e 9 maggio. Il prezzo individuato è con partenza il 19 aprile. (clicca qui)
Sempre in Repubblica Domenicana, vi è un altra occasione irresistibile a 1074 euro a persona, con soggiorno presso il Club Casa Caribe Tamarindo, resort 5 stelle, situato a Bayahibe, lungo la costa meridionale degna di una cartolina. Le partenze sono in data 18 e 19 aprile, sempre da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.(clicca qui)
Infine, tra le altre occasioni, a 1069 euro a persona, vi è il Coral Carice Resort 4 stelle a Juan Dolio. Un resort esclusivo con una vasta clientela internazionale e tutti i comfort desiderati, con spiaggia privata e una piscina di acqua dolce. Le partenze sono in data 18, 19 e 25 aprile oppure il 2 e 9 maggio da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. (clicca qui)

Per Playa del Carmen, considerata una delle più belle spiagge del mondo, in Messico, vi sono due offerte interessanti. A cominciare dalla promozione a 1076 euro a persona con pernotto presso l’Hacienda Mariposa, un caratteristico hotel 3 stelle, costruito in un edificio coloniale, al centro de Play del Carmen. Le partenze sono in data 20 aprile e 11 maggio da Milano Malpensa. (clicca qui)
Oppure tra le promozioni, anche a 1086 euro il pacchetto con pernotto presso il Nina Beach Resort 4 stelle, con partenza da Milano Malpensa il 30 aprile. (clicca qui)

Concludiamo con il pacchetto a 1097 euro a persona, destinazione per Cuba, con pernotto presso il Copacaban, hotel 3 stelle, posizionato davanti al mare, all’Havana. Le partenze sono in data 20 e 27 aprile oppure il 10 maggio da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. (clicca qui)

Tags:

Altri Articoli Interessanti: