Viaggi avventura alla scoperta della Turchia come non l’avete mai vista

Cappadocia @Wikipedia
Cappadocia @Wikipedia

La stagione turistica con l’arrivo della bella stagione entra nel pieno delle promozioni per ogni tipo di vacanza: dal breve soggiorno in Europa, a mete da sogno fino ai viaggi avventura con i quali scoprire i paesi e i continenti sotto un altro punto di vista. Ecco perché Viagginews ha individuato un piccolo ventaglio di offerte, piuttosto convenienti, per viaggi avventura in Turchia per cui occorre il passaporto o la carta d’identità per l’espatrio (validi almeno 6 mesi dalla data di partenza).

  •  Nelle date tra il 25 aprile e rientro il 3 maggio, dal 16 al 23 maggio e dal 31 maggio al 7 giugno con sconto di 70 euro, oppure tra il 13 e il 20 giugno, dal 20 al 27 giugno potreste intraprendere un viaggio di 8 giorni CAPPADOCIA DISCOVERY ad 880 euro tutto incluso, alla volta della Capadocia, partendo da Istanbul, verso i siti archeologici come Efeso, i mercati di Smirne e un piccolo break al mare (clicca qui).
  • Tra gli altri viaggi particolari ma leggermente più costoso segnaliamo anche a 1140 euro un viaggio di 13 giorni tra mini bus e un viaggio a bordo di un caicco, tradizionale barca a vela con due alberi, lungo la costa turca da Antalya a Bodrum. Potreste usufruire di uno sconto di 90 euro con le partenze nelle seguenti date: nel periodo dal 25 aprile al 7 maggio, dal 17 al 29 maggio oppure dal 30 maggio all’11 giugno. Prezzo pieno invece nelle altre date tra giugno e agosto (clicca qui). Sempre alla volta della costa turca vi è un soggiorno di 8 giorni a 1180 euro, con sconto di 70 euro per i viaggi dal 25 aprile al 2 maggio, o dal 16 al 23 maggio. Prezzo pieno invece per le partenze dal 13 al 20 giugno, dal 20 al 27 giugno (clicca qui)
  • E ancora. Tra i viaggi in programma vi è anche una vacanza imperdibile a 1045 euro a persona di 16 giorni tra la Cappadocia e gli Antichi regni della Turchia che vi trascinerà Istanbul ad Antiochia, ai confini con la Siria e lungo la spettacolare costa meridionale del paese. Sconto di 90 euro per le date tra il 25 aprile e il 10 maggio e dal 16 al 31 maggio, mentre le altre partenze a prezzo pieno sono possibili tra giugno e settembre (clicca qui).
  • Infine segnaliamo un viaggio soft di 10 giorni dal Bosforo alla Cappadocia e alle coste dell’Egeo a 1110 euro tutto incluso, con sconto di 90 euro per le partenze dal 24 aprile al 3 maggio , dal 15 al 25 maggio e dal 24 maggio al 2 giugno. Le altre partenze a prezzo pieno sono tra il mese di giugno e la prima metà di settembre (clicca qui)

Consulta anche: Turchia: ponte del Primo Maggio ad Istanbul 

Impostazioni privacy