Ponte del 25 aprile e del Primo maggio a Tenerife: un sogno possibile!

Getty Images
Getty Images

Poco più di quattro ore di volo, con un fuso orario di un’ora e il sogno di una piccola vacanza al caldo, sdraiati su una spiaggia incantevole, davanti ad un mare cristallino a Tenerife, tra il ponte del 25 aprile e quello del Primo maggio, potrebbe rivelarsi a portata di portafoglio!

Ci sono più opzioni da considerare: ovvero un breve soggiorno di 5 notti oppure quello prolungato di una settimana ad una media di 350 euro. I prezzi, ovviamente low cost, comprendono il volo e il pernotto e a voi resta solo l’imbarazzo della scelta per il giorno della vostra partenza. Le partenze sono possibili dagli aeroporti di Milano, Roma, Bologna, Pisa, Venezia o Napoli, con qualche variazioni di prezzo e di data. Le promozioni e le partenze che vi abbiamo riportato sono con partenza da Milano.

Per un breve soggiorno di 5 notti, potreste pensare al periodo con partenza il 24 e rientro il 29 aprile. Tra le offerte più vantaggiose, vi è quella a 340 euro con pernotto presso il Clansani Tenerife, 4 stelle, un resort situato all’interno dell’Amarilla Golf & Country Club, a 5 minuti a piedi dal nuovo porto turistico, nei pressi della nota spiaggia Playa de las Américas e di El Medano, con tutti i comfort che desiderate, come una bella terrazza con piscina e vista sul mare (clicca qui). Nella stessa fascia di prezzo, vi è anche la promozione del Vulcano Beach Hotel, 4 stelle, a San Miguel de Abona, vicino alla Playa de las Americas e a 15 minuti dall’Aeroporto di Tenerife-Sud. Un luogo ideale per chi vuole staccare con la città e tuffarsi nelle attività sportive acquatiche come il surf, da fare invidia ai vostri colleghi al rientro (clicca qui). Sempre per San Miguel de Abona vi sono una serie di proposte nella media dei 340 euro a persona, come Las Adelfas 2 con tanto di piscina all’aperto e di vicinanza all’aeroporto (clicca qui). Cambiando località, segnaliamo a 344 euro a persona, l’Apartamentos Realejos Residencial, a nord di Teneriffe, nei pressi della spiaggia di Socorro e a pochi minuti dal centro di Puerto de la Cruz. Un contesto un po’ più spartano ma con un vista mozzafiato sull’Oceano (clicca qui).

Per lo stesso prezzo, potreste prolungare il vostro soggiorno per una settimana, facendo coincidere i due ponti, del 25 aprile e del Primo maggio con molte opzioni con partenza il 24 o il 25 aprile e rientro il 1° o il 2 maggio. A 341 euro a persona, con partenza il 24 aprile, segnaliamo la promozione del Tejuma, hotel 2 stelle, al centro di Puerto de La Cruz (clicca qui), oppure a 349 euro vi è Globales Acuario con una piccola piscina all’aperto, sempre a Puerto del La Cruz (clicca qui). Suggeriamo a 367 euro l’opzione per il Be Smart Florida Plaza a 3 stelle, con una splendida terrazza con piscina e vista mare, interni più curati ed eleganti (clicca qui) oppure a 368 euro a persona il Tropical ad 800 metri dalla spiagga di Puerto de La Cruz, un po’ più spartano ma con tutte le comodità (clicca qui)

Consulta anche la guida di Viagginews Tenerife: tutto sull’isola dell’eterna primavera  e le altre offerte, tra cui
Spagna, low cost primavera estate 2015: Tenerife, Ibiza, Maiorca e Formentera  e Tenerife: le offerte primavera-estate 2015

Impostazioni privacy