L’incredibile grattacielo fatto di legno si trova in… (FOTO)

Dr. Seuss House


 

In Alaska non troverete solo bellezze naturali da togliere il fiato, ma anche curiosità costruite diligentemente dall’uomo come l’incredibile Dr. Seuss House, un enorme grattacielo fatto tutto di legno la cui edificazione ha richiesto ben 10 anni ed è stata ultimata solo qualche tempo fa.

Questa meraviglia si erge svettante in mezzo alla foresta, a Willow.

Se vi state chiedendo il perché di un edificio così moderno immerso nella natura, la risposta è pronta: il proprietario originale ha iniziato la costruzione di questo edificio dopo un incendio in quelle zone boschive.

Mentre gli alberi intorno sono stati nuovamente piantati e crescevano, la vista dalla Dr. Seuss House veniva progressivamente oscurata e così il proprietario ha avuto l’idea di aggiungere, a mano a mano, dei piani fino a raggiungere i 12 piani che si vedono oggi.

Questa simpatica casa è stata quindi ben presto soprannominata Dr. Seuss House perché la sua forma ricorda le immagini del fumettista americano Theodor Seuss Geise, il cui pseudonimo è appunto Dr. Seuss.

Ora, un nuovo proprietario ha deciso di apportare qualche rinnovamento per rendere la Dr. Seuss House ancora più bella di prima.

Fonte foto: web

Impostazioni privacy