Disneyland Parigi: brevi soggiorni low cost primavera estate

Disneyland (@Wikipedia)
Disneyland (@Wikipedia)

Promozioni Primavera – estate per Disneyland a Parigi: con la compagnia low cost easy jet, dal mese di giugno ad ottobre ci sono dei pacchetti irresistibili con i quali spiccare il volo e vivere uno sogno d’infanzia nel parco di divertimenti alle porte della capitale francese.

Con partenza il 9 e rientro l’11 giugno, segnaliamo la promozione a 126 euro, volo incluso con pernotto presso il Park & suites prestige Val d’Europe, 4 stelle, situato vicino a vicino a Disneyland Paris (clicca qui). Nelle stesse date a 130 euro a persona vi è anche la promozione al Kyriad Disneyland 3 stelle, situato a pochi minuti a piedi dal parco di divertimenti (clicca qui).
Se poi volete conciliare il breve soggiorno con il fine settimana, il prezzo sale leggermente con partenza venerdì 12 e rientro domenica 14 giugno a 180 euro presso il Kryaf (clicca qui) e a 145 euro al Park & Suites (clicca qui).

Tra le promozioni veramente incredibili di Easy jet anche quelle nel fine settimana del 6 giugno, con partenza da Roma e un soggiorno di due notti, volo incluso a 100 euro a persona, con pernotto presso Appart City Paris Bobigny (clicca qui) Da Roma il prezzo sale leggermente a 144 euro a persona (clicca qui). Mentre nell’ultimo fine settimana di giugno, con partenza il 26 da Milano, i prezzi partano da 140 euro a persona (clicca qui).

A luglio i prezzi salgono ad una media di 180 euro a persona così come nel primo fine settimana di settembre (clicca qui) per poi iniziare a scendere nuovamente nel mese di ottobre.

Infine potreste anche pensare alla promozione di Disneyland Paris sulle prenotazioni da aprile ad ottobre pervenute entro il 5 maggio con sconti fino al 20% sul soggiorno di 2/3 notti con mezza pensione gratuita, mentre i bambini sotto i 7 anni non pagano. Ma non solo: lo stesso pacchetto include l’ingresso al parco. (clicca qui)

Impostazioni privacy