Turchia: ponte del Primo Maggio ad Istanbul

Istanbul @Wikipedia
Istanbul @Wikipedia

La bella stagione e il ponte del 25 aprile e 1° maggio è lo spunto ideale per un piccolo soggiorno anche all’estero. In quest’ottica sarebbe da considerare un piccolo viaggio in Turchia che coniuga una distanza non troppo impegnativa, un contesto storico, culturale e paesaggistico appagante e offerte convenienti.

Viagginews ha pertanto individuato alcune offerte con partenza da Roma il 29 aprile e rientro il 3 maggio per una breve vacanza ad Istanbul.

Tra le proposte, si parte dal pacchetto a 176 euro incluso il volo e pernotto presso il Juliets Room & Kitchen. Un contesto grazioso ideale per i viaggiatori più giovani (clicca qui). Per chi desidera il comfort di un albergo, segnaliamo a 179 euro a persona, l’offerta al Sehir Hotel Od city con interni curati e puliti (clicca qui) oppure a 181 euro la promozione con pernotto presso l’hotel Erenler, centrale e situato nelle vicinanze di molti luoghi d’interesse (clicca qui).

Impossibile ma vero. Per coloro che desiderano un soggiorno con tutti i comfort di un 4 e 5 stelle, le proposte partono da 230 euro volo incluso per l’intero soggiorno. Segnaliamo il Green Park Hotel Merter  dove potrete usufruire di una splendida piscina all’aperto e di tutti i servizi offerti dalla categoria (clicca qui) oppure a 267 euro l’Holiday Inn, 5 stelle, più vicino al centro della città (clicca qui) e per la stessa categoria a 280 euro vi è anche il Darusultan Galata ancora più centrale, dove profondare nel lusso più estremo con arredi sfarzosi ma eleganti nelle stanze (clicca qui). Tra le opzioni concludiamo con la promozione a 295 euro con pernotto all’Hilton dove apprezzare dalle camere una vista mozzafiato sulla città, in un contesto elegante arredato con un design moderno e rilassante e tutti i servizi che potreste sognare come una piscina al coperto e una palestra. (clicca qui)

 Consulta anche: Cosa vedere a.. Istanbul? La Moschea Blu 

Vi ricordiamo che  i link indicati sono oggetto di aggiornamenti. Per cui laddove si rivela necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca

Impostazioni privacy