Estate 2015 a Lanzarote: offerte low cost tra maggio e agosto

Lanzarote @Wikipedia
Lanzarote @Wikipedia

Da maggio a settembre per gli amanti del mare vi sono numerose promozioni per l’isola di Lanzarote nell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie che accoglie il Parco Nazionale Timanfaya, caratterizzato da un paesaggio vulcanico. L’isola che è stata nominata riserva della biosfera dall’UNESCO vanta un contesto naturalistico unico e molte altre attrattive turistiche come le grotte di Jameos del Agua, la Cueva de los Verdes e il Charco de los Clicos ma anche siti ideali per le immersioni come nelle isole minori di Graciosa, Roque del Oeste, e Roque del Este.

Le partenze sono dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna o Verona con una leggera variazione dei prezzi, più cari da Roma e Verona.  I prezzi e le date che abbiamo indicato qui appresso sono con partenza da Milano.

 Nel mese di maggio, il miglior prezzo per un soggiorno di una settimana è stato individuato con partenza il 4 e rientro il 13 maggio, con pernotto presso il Lanzarote Paradise a 204 euro a persona. Un complesso situato nelle vicinanze della spiaggia di Costa Teguise (clicca qui). Sempre presso il Paradise con partenza il 3 maggio vi è un pacchetto a 243 euro (clicca qui). Tra le altre proposte con partenza il 4 maggio, vi sono offerte a 251 euro con pernotto presso gli Apartamentos Tabaiba a Costa Teguise  (clicca qui) mentre a 288 euro, impossibile lasciarsi scapare un soggiorno di una settimana al Gloria Izaro Club Hotel 5 stelle, vicino Puerto del Carmen, con tutti i comfort offerti dalla categoria tra cui anche una gradevole piscina all’aperto (clicca qui). Nella stessa categoria a 5 stelle, segnaliamo anche a 355 euro il soggiorno presso l’Arrecife Gran Hotel & Spa in prossimità della spiaggia di El Reducto con tutti i servizi che potreste desiderare come un centro benessere (clicca qui).

I prezzi nel mese di giugno restano nella media di maggio e tra le occasioni vi è sempre il Lanzarote Paradise a 240euro con partenza il 3 giugno (clicca qui) oppure nella stessa data vi sono le offerte a 289 euro con pernotto presso il Rubimar Suite, 4 stelle,  a Playa Blanca, situato vicino al parco nazionale di “Los Ajaches” e ideale per un soggiorno in famiglia (clicca qui) e per chi ama il confort vi è anche il Beatriz Costa & Spa, 4 stelle, a 354 euro a persona, con tutti i servizi per rendere ideale la vostra vacanza (clicca qui).

Nel mese di luglio, la media dei prezzi sale leggermente tra i 300 e i 400 euro, con promozioni con partenza l’8 e rientro il 15 luglio. Si comincia dal pacchetto a 300 euro con pernotto presso Pension San Gines, situata a 50 metri dalla laguna Charco de San Ginés (clicca qui) oppure presso la  Pensión Magec, situata nel borgo peschereccio di La Tiñosa, a Puerto del Carmen (clicca qui). A 409 euro a persona potreste anche approfittare di una vacanza 4 stelle al Gloria Izaro Club Hotel (clicca qui) e a 465 euro del Beatriz Costa & Spa (clicca qui).

I prezzi sono nella stessa media nel mese di agosto, con le migliori occasioni con partenza in data 29 agosto e rientro il 7 settembre. Tra questi vi è a 349 euro la promozione al Lanzarote Paradise, suggerito anche dai viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui) oppure a 363 euro il pernotto presso il Tabaiba Center a Costa Teguise (clicca qui). Tra le proposte più convenienti al di sotto dei 400 euro a persona, segnaliamo anche l’opzione per gli alloggi in appartamento a Puerto Carmen a 389 euro a persona (clicca qui).

Tra le promozioni individuate sul motore di ricerca volagratis, vi sono anche le offerte per due settimane con una media dei prezzi di circa 100 euro in più rispetto al soggiorno di una settimana: con partenza il 3 maggio si parte da 325 euro a persona (clicca qui), nel mese di giugno il prezzo migliore è con partenza in data 1 giugno a 419 euro (clicca qui), con partenza il 6 luglio, vi è la promozione a 438 euro a persona (clicca qui) mentre con partenza il 31 agosto, per due settimane vi è l’offerta a partire da 421 euro (clicca qui)

Consulta anche la guida di Viagginews: Lanzarote: la meta top per il turismo eco-sostenibile e le altre offerte per le Isole Canarie, estate 2015 low cost: proposte da cogliere al volo 

Impostazioni privacy