Hotel di lusso “top secret”: Firenze, Milano, Roma, Napoli e Venezia a meno di 100 euro

Portrait (Roma)
Portrait (Roma)

Il sito lastiminute propone delle super offerte con la promozione “hotel top secret” per città come Roma, Milano, Firenze, Napoli e Venezia dove soggiornare a meno di cento euro. I viaggiatori potranno selezionare un pacchetto con la categoria dell’albergo 4 o 5 stelle nella città desiderata e solo al termine della prenotazione potranno scoprire il nome dell’albergo!

Ecco alcune proposte individuate da Viagginews.

Si comincia da Firenze con l’offerta a 96 euro presso un hotel 4 stelle, arredato con designo moderno, inclusa colazione, situato al centro delle città, vicino al David di Michelangelo (clicca qui). Tra le date con le migliori offerte vi sono il 12 e il 19 aprile. Sempre a Firenze, a 91 euro nelle date del 19 e 26 aprile vi è la promozione presso un altro hotel 4 stelle, moderno nel centro città (clicca qui). Tra le altre offerte, segnaliamo lo sconto del 30% per il Country Relais Villa l’Olmo a 68 euro a notte il 20 aprile (clicca qui).

Proseguiamo a Milano con il pacchetto “hotel top secret” in una struttura 4 stelle a 50 euro a notte inclusa colazione per il 12 o il 26 aprile (clicca qui) oppure a Roma dove potreste soggiornare vicino via Veneto a 50 euro a notte in un hotel 4 stelle il 1° giugno(clicca qui). Tra le altre proposte allettanti per la città eterna, a 95 euro vi è l’offerta top secret per un hotel 4 stelle in stile trendy (clicca qui) con sconto del 25%.

Tra le altre proposte vi è un’offerta a Napoli a 60 euro per un hotel di lusso centrale, a 5 stelle, il 19 e 26 aprile (clicca qui) oppure per un 4 stelle a Venezia a partire dal 9 aprile vi è la promozione a 49 euro (clicca qui)

Infine per coloro che amano coccolarsi e trattarsi bene in strutture di lusso, segnaliamo anche le altre promozioni di primavera per 4-5 stelle individuate da Viagginews: Primavera, offerte hotel di lusso.

Impostazioni privacy