Copenaghen e Stoccolma le offerte volo+hotel a primavera

Svezia (Getty Images)
Svezia (Getty Images)

Dopo le promozioni primaverili per Dublino o Edimburgo, Viagginews prosegue il suo percorso attraverso le offerte per il Nord Europa tra il mese di aprile e maggio, con le quali spiccare il volo per un soggiorno rigenerante! Per gli instancabili viaggiatori amanti del low cost ecco alcune proposte per le città di Copenaghen in Danimarca e Stoccolma in Svezia dove recarsi questa primavera.

Nel mese di aprile, per pacchetto volo+hotel con partenza da Milano e un soggiorno di due notti a Copenaghen, la media dei prezzi è di 200 euro. Tra le migliori offerte individuate sul motore di ricerca volagratis, vi è quella con partenza in data 24 aprile, con la quale sfruttare il ponte del 25, e pernotto presso l’Hostal Generator Copenhagen  a 165 euro (clicca qui) oppure a 192 euro al Danhostel Copenhagen Bellahøj  (clicca qui). Per tre notti, con partenza il 23 aprile, vi è sempre la promozione dell’Hostal Generator Copenhagen  a 184 euro (clicca qui), strutture ideali per le fasce più giovani. Nel mese di maggio, l’offerta del Genrator è a 215 euro con partenza il 10 maggio, per un soggiorno di due notti (clicca qui). Se poi desiderate prolungare il soggiorno di una settimana, il prezzo migliore è con partenza in data 8 aprile con pernotto sempre all’hostel Generator a 333 euro (clicca qui) e se volete maggiore comfort, segnaliamo a 576 euro il Phoenix, 4 stelle (clicca qui). Mentre nel mese di maggio, con partenza il 2, vi è la proposta a 378 euro al Copenhagen Go Hotel (clicca qui).

Per Stoccolma, si parte da un pacchetto a 184 euro per due notti, incluso il volo, all’Acco Hostel, 2 stelle (clicca qui) con partenza il 16 aprile oppure a 197 euro potrete apprezzare l’incantevole Reimersholme Hotel (clicca qui), un albergo molto caratteristico, situato sul sponde di un canale. Nel mese di maggio con partenza il 2, vi è la promozione per 3 notti all’Acco Hostel a 154 euro (clicca qui) oppure a 183 euro vi è la promozione dell’Hotel Micro (clicca qui) e a 184 euro quella dell’Ånedin Hostel (clicca qui). Per un soggiorno di un settimana con partenza il 16 aprile, vi è l’offerta a 298 euro dell’Acco Hostel (clicca qui) e a 240 euro con partenza il 2 maggio (clicca qui) e quella a 301 euro dell’Ånedin Hostel (clicca qui).

Impostazioni privacy