Trentino a primavera per una fuga romantica nel fine settimana

Trentino @Wikipedia
Trentino @Wikipedia

Fine settimana romantico per le coppie d’innamorati. Le promozioni non sono solo per il giorno di San Valentino, ma anche per questa primavera! Ecco allora che Viagginews oltre alle proposte per una gita fuori porta in agriturismi, ha pensato ad alcune promozioni low cost convenienti per due persone. E come sempre il nord Italia conta su regioni più organizzate per promuovere il turismo, come il Trentino. Dal week end romantico all’insegna  del benessere, ai piaceri enogastronomici alle attività all’aperto.

Cominciamo dalla promozione valida fino al 27 giugno, all’Alpholiday a Dimaro a 187 euro per due persone, per due notti, con cena, ingresso al centro benessere e un trattamento di massaggio ai profumi di montagna (clicca qui).

Restando in tema di romanticismo, è impossibile non segnalare un’escursione al chiar di luna in Val di Sole, organizzata dalla Azienda Turismo Val di Sole a Malé, a partire da 185 euro per un tre stelle, a 240 euro per un 5 stelle a persona. Il pacchetto include un trattamento di mezza pensione, un’escursione accompagnata nell’arco di una giornata, due escursioni accompagnate di mezza giornata e una cena con discesa notturna in slitta (clicca qui)

E ancora. L’Hotel Carpe Diem a Vigo di Fassa propone il pacchetto “Fuoco e ghiaccio” inclusivo di due 2 notti con cena romantica, una gita in slitta dal Passo San Pellegrino fino alla splendida conca di Fuciade e un Massaggio personalizzato per lui e per lei a 250 euro a persona (clicca qui)

Per gli amanti dell’enogastronomia e del buon vino vi è la promozione valida fino al mese di novembre “Trentodoc da degustare, Muse da esplorare”, a cura della Apt Trento a partire da 146 euro a persona per due notti, a Trento, incluso un ingresso al MUSE, il nuovo Museo delle Scienze, visita guidata al Castello del Buonconsiglio e al centro storico di Trento con brindisi con spumante TRENTODOC a Palazzo Roccabruna, la Casa dei Prodotti Trentini. Inoltre è prevista una visita ad una casa spumantistica Trentina e una cena gourmet (clicca qui)

Infine per gli amanti delle escursioni, segnaliamo il pacchetto “Camminare conviene!” promosso da Garni Lago Nembia a San Lorenzo in Banale, valido dal 29 maggio al 27 settembre, a partire da 111 euro a persona per tre notti in camera doppia con trattamento B&B
Trentino Guest Card per viaggiare con i mezzi pubblici in tutto il Trentino e visitare gratuitamente musei e castelli, nonché escursioni gratuite nel Parco Naturale Adamello Brenta e ingresso al centro benessere pomeridiano (clicca qui)

Impostazioni privacy