Weekend fuori porta in agriturismo a Primavera

Agriturismo@Wikipediia
Agriturismo@Wikipediia

In vista della bella stagione, si fa sempre più vivo il desiderio di una piccola gita fuori porta con la quale apprezzare l’arrivo della primavera. Per questo non esiste migliore occasione che recarsi presso un agriturismo dove non solo dedicarsi ad un po’ di sano relax ricreativo ma anche farsi deliziare dalla gastronomia locale.

Ecco alcune proposte per alcuni agriturismi ideali per un breve soggiorno.

A Pomarance in provincia di Pisa vi è l’Apparita che per il fine settimana di Pasqua ha a disposizione solo una camera. Ma potreste pensare alla struttura anche per altre occasioni, come il ponte del 25 aprile o del 1° maggio. Si parte da un pacchetto di 138 euro a persona per 2 notti in mezza pensione con cena a 198 euro a persona per 3 notti, compreso bevande come acqua minerale, caffè e digestivo e la colazione a buffet. La struttura propone anche uno sconto bambini (clicca qui)
Sconto di primavera anche al Podere Poggio ai Cieli nella splendida campagna di San Gimignano in provincia di Siena. Tra le offerte, prenotando un soggiorno di minimo di 4 notti, potrete godere di una notte in omaggio, mentre vi è anche uno sconto del 25% per un soggiorno di una settimana! Inoltre, i bambini in letto aggiunto soggiorneranno sempre gratis. (clicca qui).

Sempre in Toscana, a Bibbona, in provincia di Livorno vi è l’offerta del Il Palazzino “Week-end di primavera con cena & wellness” valida fino al 19 aprile (esclusa Pasqua) con pernottamento con prima colazione a 49/persona, pernottamento con prima colazione e cena di quattro portate, bevande incluse a 69/persona, oppure pernottamento con prima colazione, cena + seduta SPA x 2 a 75 euro a persona. TRa le altre offerte ci sono anche i “Pacchetti di primavera” dal 25 aprile e del 1° maggio per tre notti con prima colazione + 3 cene (bevande incluse) + percorso relax in formula SPA x 2 a 210 euro a persona (clicca qui)

Grazioso e incantevole, l’agriturismo San Mattia a Verona propone il pacchetto “La Primavera sboccia a Verona” inclusivo di 2 notti in camera doppia, a mezza pensione con cena, visita ai vigneti, degustazione di 5 vini a 288 euro con sconto del 20% infrasettimanale oppure del 10% per le prenotazioni sabato/domenica/festivi. Inoltre vi è uno sconto del 10% per le prenotazioni in anticipo entro il 30 aprile, per un soggiorno di 4 notti tra giugno, luglio e settembre e uno sconto del 20% per ottobre e novembre (clicca qui

A Norcia, in Provincia di Perugia in Umbria vi è una speciale offerta dell’Agriturismo Fonte Antica con sconto del 30%: la struttura offre tutte le comodità e servizi tra i quali all’esterno una Bio-sauna in botte con vista valle alimentata a legna, una fontana balneabile refrigerante con percorso sensoriale e numerose attività che spaziano dalla mountainbike a biciclette elettriche o tiro con l’arco. Per le prenotazioni entro il 15 aprile potrete dunque profittare dello sconto del 30%. Inoltre vi è uno speciale promozione per i bikers con uno sconto di 15 euro da scalare su un qualsiasi soggiorno di almeno 3 notti mentre peri gruppi da dieci vi è una persona che potrà pernottare gratis. Infine, vi è la promozione gruppi di 10 persone/5 camere con soggiorno di almeno 2 notti e uno sconto esclusivo del 20%.
(clicca qui)

Restando sempre in Umbria, vi è la promozione del Santa Maria a San Venanzo in provincia di Terni, per uno Speciale Pasqua e 25 aprile: due notti a 120 euro, sconto del 50% per i bambini sopra i due anni, incluse due colazioni e la cena di Pasqua (clicca qui)

Chiudiamo il percorso con le offerte del Podere Giulio a Tarquinia, in provincia di Viterbo con 3 notti al prezzo di 2 per aprile e maggio (Pasqua esclusa) (clicca qui)

Impostazioni privacy