Hotel a 5 stelle low cost. Gli imperidibili saldi di lastminute.com

Thinkstock
Thinkstock

lastminute.com avvia una fantastica super offerta con i suoi Top Secret® Hotels in saldo a partire da €39.99 a notte – e tra questi, alcuni tra gli hotels 5* più glamour di Londra, Amsterdam e Praga.

“I super saldi di lastminute.com” saranno disponibili dal 2 Aprile dalle 1.01 e fino al 7 aprile alle 11.00 accedendo direttamente alla pagina dedicata http://www.it.lastminute.com/hotel/promos/sale-page.html

Durante il periodo dei saldi, oltre 13.000 pernottamenti saranno disponibili a partire da €39.99 in oltre 60 diversi Top Secret® Hotels nelle destinazioni più popolari in europa e nel mondo come ad esempio Amsterdam, Barcellona, Berlino, Brussels, Londra, Parigi, Praga, New York, Dubai e Cancun. Moltissime le offerte a disposizione per un viaggio last minute: così anche chi decide di partire per il weekend di Pasqua all’ultimo secondo può trovare delle offerte davvero vantaggiose!

E la promozione rimane valida per i pernottamenti fino a dopo l’estate: già perchè si potrà approfittare dei saldi per soggiornare dal 3 aprile fino al 31 ottobre 2015.

Sui Top Secret® Hotels: prenotando un Top Secret® Hotel di lastminute.com, i clienti possono scegliere tra una vastissima gamma di strutture in accordo alla posizione, al numero di stelle e al prezzo, ma solo alla fine del processo di prenotazione viene svelato il nome dell’hotel prenotato, garantendo così l’eccellenza della qualità a prezzi ultra competitivi.

Impostazioni privacy