Il ristorante peggiore del mondo? Esiste davvero e ha un incredibile “successo”

 ristorante peggiore


 

Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong ha la fama di essere il peggior ristorante del mondo, ma proprio per questo motivo è sempre pieno di curiosi che vogliano testare con il proprio palato se è davvero così terribile come dicono.

I vari “estimatori” della cucina del Ming General Japanese Sushi Restaurant arrivano addirittura a sfidarsi su chi riuscirà a finire le portare servite, come gli immangiabili gamberetti accompagnati da una strana crema marrone con cui vengono serviti.

“Quando entri, vedi un sacco di gente che mangia con volto contrito. Cercano disperatamente di finire il sushi” spiegano alcuni degli intrepidi avventori decisi a provare questa avventura culinaria.

Non tutti però prendono l’esperienza di un pranzo in questo ristorante come un’esperienza di vita, qualcuno infatti arriva attirato dai prezzi veramente stracciati, perché con meno di 10 dollari si può mangiare quanto si vuole.

Se vi state chiedendo perché questo locale non abbia deciso di migliorare un po’ la qualità dei suoi piatti, il mistero è prontamente risolto: secondo i ben informati si tratterebbe di una precisa strategia per vendere di più e attirare clienti.

In ogni caso, se vi troverete a passare per Hong Kong fateci un pensierino, noi intanto vi lasciamo con i 10 ristoranti più strani del mondo.

 

Fonte foto: web

 

Impostazioni privacy