Torna l’offerta Weekend in Liguria: “Dormi tre e paghi due notti”

Vernazza @Wikipedia
Vernazza @Wikipedia

In vista della bella stagione e dell’evento Expo 2015 , l’Agenzia Liguria, per il turismo, rilancia dal 10 aprile al 10 giugno, l’iniziativa “Dormi tre paghi due”, con la quale passare un soggiorno di tre giorni pagando solo due notti.

Alla promozione partecipano 170 strutture, da Levante a Ponente, tra alberghi e bed and breakfast: nel pacchetto del fine settimana, dal venerdì al lunedì,  è inclusa anche la colazione che sarà servita dalle 6h del mattino del lunedì per permettere ai vacanzieri mordi e fuggi di tornare in ufficio puntuale.

 Lo scorso anno, questa “offerta di primavera” ha visto ben  700 richieste , 73.424 visite sul sito ufficiale e 45 milioni di visualizzazioni sulla pagina Facebook.

Potrete inoltre programmare il vostro soggiorno, in base ai vostri interessi, con 16 itinerari tra piste ciclabili, itinerari per mountain bike, sentieri trekking nei parchi regionali e nazionali, free climbing a Finale Ligure o escursionismo nei luoghi protetti dall’Unesco, come le Cinque Terre e il Geopark del Beigua.

Per prenotare basta un clic sul sito weekend in Liguria.it  

Impostazioni privacy