ViaggiNews

Madrid, week end a 5 stelle: 2 notti a partire da 200 euro, volo incluso

venerdì, 27 marzo 2015

Voli low cost Madrid agosto 2014

Madrid @Web

Tra le innumerevoli offerte di primavera, impossibile resistere ad una fuga per Madrid. Una meta non molto distante, ideale per un breve soggiorno dove staccare la spina dal quotidiano e apprezzare una città ricca di cultura e storia ma anche di prelibatezze gastronomiche tradizionali.

Sul sito di viaggi lastminute, Viagginews ha individuato alcune promozioni interessanti in strutture 4 e 5 stelle con le quali godere appieno del vostro soggiorno.

Tra le offerte, quelle del Silken Puerta America, hotel 5 stelle, che vanta un design esclusivo e d’avanguardia, realizzato da architetti di fama mondiale, quali Norman Foster, Jean Nouvel e Zaha Hadid e tutti i comfort che desiderate. Il pacchetto di due notti e partenza da Milano l’11 aprile, a 252 euro (clicca qui) . Restando nelle strutture 5 stelle, vi è anche la promozione a 242 euro dell’Eurostars Madrid Tower, 5 stelle, con camere arredata con interni eleganti, lussuosi e sobri e la possibilità di rilassarsi nel centro benessere (clicca qui)

Tra le strutture 4 stelle, a 244 euro segnaliamo la promozione del Confortel Suites Madrid, con interni curati dal design elegante e minimale, ideale per gli amanti di uno stile contemporaneo (clicca qui) e quella del Confortel Pio XII a 219 euro, situato nel quartiere degli affari di Madrid (clicca qui)

Ricordiamo che i link segnalati sono soggetti ad aggiornamenti, per cui se necessario, suggeriamo di ripetere la ricerca.

 

Tags:

Altri Articoli Interessanti: