Easy Jet amplia offerta internazionale da Milano

Easyjet

Nuovi collegamenti e rotte internazionali low cost con la compagnia Easy Jet a partire dall’autunno inverno 2015/2016 dall’aeroporto di Milano, dal 26 ottobre 2015 al 28 febbraio 2016.

E’ quanto hanno annunciato i vertici della compagnia aprendo e rafforzando i collegamenti verso alcune delle principali capitali europee tra cui Londra, Parigi e Amsterdam, le destinazioni preferite dagli italiani, anche per motivi di viaggio.

Nuove rotte e collegamenti

Vi saranno 12 nuove destinazioni e l’aggiunta di 100 voli a settimana su collegamenti esistenti. Le frequenze incrementali consentiranno maggiore flessibilità nella pianificazione dei viaggi, permettendo alla clientela che si muove per affari e non solo, di avere una maggiore scelta di voli convenienti verso i principali aeroporti europei.

Nel piano vi sono due nuovi collegamenti da Linate per Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam Schipol e l’aggiunta di nuovi voli giornalieri per Londra Gatwick..

I voli giornalieri da Linate per Parigi Charles de Gaulle saranno due, uno al mattino ed uno alla sera, in modo da costituire, insieme al volo di metà giornata da Linate per Parigi Orly, una scelta verso la capitale francese completa e flessibile. Per Amsterdam Schipol ci sarà un volo giornaliero a fine giornata.  Da Linate a Londra Gatwick, invece, i voli saliranno fino a tre giornalieri.

Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia ha sottolineato che “contestualmente al lancio delle nuove rotte, easyJet toglierà dai sistemi di vendita la tratta Milano Linate-Roma Fiumicino, che continuerà ad essere operativa fino alla fine di ottobre 2015. Da quando tale rotta è stata lanciata, easyJet ha trasportato circa mezzo milione di passeggeri, offrendo non solo più scelta ma contribuendo anche ad una forte riduzione dei prezzi di mercato che ha consentito a tutti i passeggeri della Roma-Milano di spostarsi a prezzi più convenienti rispetto al precedente periodo di monopolio”. 

Novità introdotte dalla compagnia:

– la possibilità di portare a bordo il secondo bagaglio per i possessori di carta easyJet Plus e passeggeri che hanno acquistato la tariffa FLEXI

– l’accesso ai varchi di sicurezza dedicati Fast Track in 36 aeroporti europei, inclusi Milano Linate e Milano Malpensa

– Ampliata l’offerta business: boarding pass digitale, imbarco prioritario, posti con maggiore spazio abbinati ad una gamma di tariffe appositamente create per aziende e viaggiatori d’affari, come la Inclusive, che offre a prezzi estremamente convenienti anche il bagaglio in stiva e posto con maggiore spazio; è dedicata ai viaggi d’affari e acquistabile solo tramite agenzia di viaggio.

 

Impostazioni privacy