Maldive low cost: un soggiorno indimenticabile

Kurumba Maldives
Kurumba Maldives

Incredibili pacchetti low cost per le Maldive, ideali anche per un viaggio di nozze. Viagginews ha individuato le promozioni del sito viaggi 6vacanze per un soggiorno in resort da sogno dai 3 ai 4 stelle.

Si parte da una Formula Low Cost a 721 euro+tasse, per una struttura a Maafushi (clicca qui). Tra le altre promozioni vi è l’offerta al resort Fun Island a partire da 1.088 euro più tasse, situato nell’Atollo di Malè Sud, a 38 km dall’aeroporto, l’isola è inoltre raggiungibile in 45 minuti di barca veloce. (clicca qui) E’ possibile praticare windsurf, canoa, catamarano, snorkeling, beach volley, pesca d’altura, e diving.

A 1.285euro + tasse vi è l’offerta al Paradise Island, con un resort 4 stelle, situato a soli 20 minuti di barca da Male. La struttura si sviluppa con bungalows sulla spiaggia e vi sono anche alcuni water bungalow su palafitta con accesso diretto al mare.  (clicca qui).

Nella stessa fascia di prezzi, a 1328 euro a persona vi è anche Holiday Island, struttura 4 stelle, nella parte meridionale dell’Atollo di Ari, a 35 minuti di idrovolante o circa 2 ore e mezza di barca veloce dall’aeroporto di Malé. Anche in questo caso è possibile svolgere numerose attività sportive con campo da tennis, diving centre, snorkeling , canoa, windsurf, sci nautico, parasailing, catamarani, pesca alla traina al bolentino ed escursioni in barca sul reef (clicca qui)

Impostazioni privacy