Last minute: Pasqua nelle principali città europee

Parigi  @Wikipedia
Parigi @Wikipedia

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi! Chi non ha mai dato ascolto a questo detto per cui il periodo di Pasqua si rivela il momento più adatto per scappare con gli amici. Viagginews  prosegue il percorso dedicato alle offerte low cost per il fine settimana di Pasqua tra le quali sul motore di ricerca viaggi edreams o volagratis spiccano alcuni last minute veramente imperdibili, comprensivi del volo e hotel verso alcune capitali europee.

Si comincia da Londra dove la migliore offerta è stata individuata con partenza da Milano il 3 e rientro il 6 aprile con pernotto presso il RestUp London a 251 euro (clicca qui), oppure a 274euro all’Equity Point London (clicca qui) e a 278 euro al Journeys Kings Cross St.Pancras (clicca qui).

Per Parigi, il migliore last minute è con partenza  da Roma il 2 e rientro il 6 aprile a 315 euro (clicca qui) oppure a 293 euro vi è la promozione al Santana Hotel 2 stelle o all’hotel Mon Reve Amadeus (clicca qui). A 303 euro segnaliamo il pacchetto con pernotto presso l’Aappart city Paris Bobigny (clicca qui) oppure conviene anche per la centralità dell’albergo segnalare la promozione a 350 euro dell’Hotel Voltaire République (clicca qui) cosi come a 380 euro la promozione al Timhotel berthier (clicca qui).

Nelle stesse date potreste volare verso Barcellona con partenza da Roma e pernotto presso all’Hotel Expo Barcellona, 4 stelle, a 272 euro (clicca qui). Impossibile resistere all’offerta a 321 euro per il centralissimo hotel Bcn Urban Gran Ducat (clicca qui).

Impostazioni privacy