Last minute per la Jamaica: un sogno possibile tra fine marzo e aprile

Negril, Jamaica @Wikipedia
Negril, Jamaica @Wikipedia

La Jamaica è un’isola caraibica rinomata per il genere musicale reggae, paese natale del suo profeta Bob Marley. Oltre alla tradizione musicale, l’isola si rivela un paradiso perduto per il suo splendido mare cristallino e le sue spiagge.
Tra la fine del mese di marzo e i primi di aprile, Viagginews ha individuato alcuni pacchetti last minute, inclusi di volo+hotel, con i quali soggiornare per una settimana in Jamaica in resort da sogno che sorgono a ridosso del mare. Una serie di promozioni che in alcuni casi presentano sconti del 50% rispetto alla media della stagione. Ecco perché può valere la pena fare una piccola follia e scappare al sole dall’altra parte dell’Oceano.

Si comincia da un pacchetto a 1385 euro con pernotto di 7 notti presso il Samsara, situato nella nota località balneare di Negril (clicca qui). L’offerta è comprensiva del volo, dell’intero soggiorno e del trasferimento da e per l’aeroporto. La partenza è in data 6 aprile da Milano.
Sempre a Negril, nella stessa data di partenza, vi è la promozione a 1395 euro al Legends, un hotel ideale per i più giovani in quanto situato tra il Risky Business, l’Alfred Ocean Palace e il Bourbon Beach, dove si svolgono i più importanti reggae party. (clicca qui) oppure potreste optare per una struttura 4 stelle, al Sunrise Cluv (clicca qui).

Per chi ha tempo e fretta di spiccare il volo vi è un lastminute con partenza in data 30 marzo a 1454 euro con pernotto sempre a Negril, presso l’agriturismo “Da Fabio”, in perfetto stile italiano, situato a Good Hope “Buona Speranza”, sulla baia di Negril (clicca qui)

 

Consulta anche Jamaica: l’isola del sole e del reggae 

Impostazioni privacy