Case vacanza: il soggiorno ideale per tutta la famiglia

Porto Azzurro, Isola d'Elba @Wikipedia
Porto Azzurro, Isola d’Elba @Wikipedia

Ci sono molteplici occasioni grazie alle quali prenotare una vacanza risparmiando: dai low cost per voli o pacchetti inclusi di volo+hotel, ai lastminute e last second. Tuttavia, vi sono sempre più occasioni per soggiornare con tutta la famiglia in straordinarie case vacanza.
In vista della bella stagione in arrivo, Viagginews  ha individuato sul sito di ricerca viaggi homeway.it, alcune proposte interessanti a prezzi molto competitivi.

Per gli amanti della montagna e della campagna non può sfuggire l’occasione a Gries am Brenner, un comune situato nel distretto di Innsbruck-Land, in Austria: si tratta di una bellissimo cottage a 1350 metri, situato su una collina. Il luogo è ideale per tutta la famiglia, senza dimenticare i nostri cari amici a 4 zampe, che sono ammessi, al prezzo ragionevole di 560 euro a settimana. (clicca qui). Oppure, con promozione fino al 5 settembre, nelle Alpi svizzere, a La Tzoumaz, vi è un delizioso Chalet ideale per la famiglia (clicca qui) cosi come a 635 euro a settimana, presso la Green Valley (clicca qui). Mentre in Francia, nelle Alpi marittime, a Belvedere, in Costa Azzurra, vi è una deliziosa casa a partire da 86 euro a notte, circa 600 euro a settimana (clicca qui). Nella campagna francese vi è anche un bel casaletto tipico a partire da 175 a settimana situato a Sevignac de Duras, nei pressi di Bergerac nella Garonne (clicca qui)

Tra le località di mare, segnaliamo a 730 euro a settimana, un bellissimo appartamento per 6 persone con, 3 camere da letto e terrazza con vista sul Golfo di Ajaccio (clicca qui). Sui Pirenei al confine con la Spagna, vi è un’interessante villa al mare a partire da 150 euro a settimana che può ospitare fino a 7 persone (clicca qui). Tra le altre proposte, per gli amanti del surf, vi è un incantevole duplex situato sull’Oceano nei pressi di Bayonne, in Francia a partire da 195 euro a settimana (clicca qui). Tra le offerte in Italia, segnaliamo la promozione con sconto del 40% fino all’11 luglio, a Ispica Mare, per una casa indipendente a 200 metri dalla spiaggia e a partire da 128 euro a settimana, in base alla stagione (clicca qui) oppure a 4 km da Cecina sulla riviera degli Etruschi vi è un casaletto con piscina sempre a partire da 128 euro a settimana in base alla stagione (clicca qui). Infine suggeriamo a partire da 250 euro a settimana, con offerta speciale dal 30 marzo al 30 giugno, una deliziosa casetta al mare a Porto Azzurro, sull’isola d’Elba (clicca qui)

Impostazioni privacy