L’India a portata di click: soggiorno a New Dehli o Kochi tra aprile e giugno

Kochi @Wikipedia
Kochi @Wikipedia

L’India è un paese che ha una storia e una civiltà millenaria, ricco di tradizioni, monumenti e riti. Il suo fascino continua ancora ad attrarre turisti di tutto il mondo. Viagginews ha individuato alcuni pacchetti, inclusivi di volo+hotel, per un soggiorno di dieci giorni a New Delhi o Kochi, capoluogo della regione del Kerala, nel sud est della penisola indiana.

Nel mese di aprile, potreste approfittare delle festività di Pasqua per una fuga in India. I pacchetti, con partenza da Milano, inclusi di volo e pernotto di una settimana, tra il 3 e il 12 aprile, spaziano dai 760 euro per New Delhi e per Kochi. Tra le offerte individuate sui motori di ricerca edreams e volagratis, segnaliamo a 769 euro a persona, il soggiorno presso l’Ever Green Guest House, hotel 2 stelle a New Delhi (clicca qui), tra le altre proposte suggeriamo anche a 776 euro l’Hotel Leo Continental (clicca qui). Mentre tra le strutture consigliate dai viaggiatori di Tripadvisor, i prezzi partono dagli 811 euro con soggiorno presso l’hotel 3 stelle The Raj (clicca qui) oppure allo stesso prezzo l’Hotel Pallvi palace (clicca qui).

Per quanto riguarda Kochi, si parte da un pacchetto a 787 euro con pernotto presso il St. Antonys Lodge, una struttura che gode inoltre delle 5 stelle dei viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui) oppure a 792 euro, l’offerta al grazioso Hotel Park Avenue (clicca qui). Tra le strutture suggerite dai viaggiatori vi è anche il pacchetto a 856 euro con soggiorno presso V Residency (clicca qui).

Nel mese di maggio i prezzi la media dei prezzi è molto simile con alcune offerte a partire da 630 euro volo+hotel per Kochin, nella prima settimana del mese (clicca qui), così come nel mese di giugno.

Per iniziare a progettare il vostro soggiorno e per le cose che vorreste vedere e fare, consulta anche Nuova Delhi: guida completa alla capitale indiana 

Impostazioni privacy