Fughe di primavera? Ecco la Corsica low cost

Thinkstock
Thinkstock

Voglia di primavera? Un bel fine settimana o, perchè no, anche una settimana intera di relax al sole timido, ma che preannuncia una calda estate, potrebbe essere ciòch  Con Corsica Ferries si possono scoprire il clima mite e le attrattive naturali e culturali dell’isola mediterranea, sia nello spazio di un fine settimana, sia con una pausa infrasettimanale.

Per chi vuole ritagliarsi un “Weekend in Corsica” il 27 Marzo, sulla linea Savona Vado-Bastia, si parte da 146 € a persona, per 2 pernottamenti, 2 prime colazioni e 2 cene. Sistemazione in cabina Top Class, con auto gratis.

Se, invece, ci si vuole concedere una pausa infrasettimanale con un Salto in Corsica, sulla linea Savona Vado-Bastia ci si imbarca sulle navi gialle per cenare e al risveglio si ha a disposizione un’intera giornata da trascorre sull’isola, fino all’imbarco serale per il rientro previsto per il mattino seguente. Si parte da 118 € a persona per 2 pernottamenti, con 2 prime colazioni e 2 cene.

Oltre a classificarsi come quarta isola più grande del Mediterraneo, la Corsica  del resto è anche chiamata “Isola di Bellezza” e, date la varietà paesaggistica, il mare e le città che la caratterizzano, si merita questo appellativo senza alcun dubbio. Molte zone dell’isola sono ancora incontaminate e un terzo del territorio, fa parte dell’area protetta del Parco Naturale (per info clicca qui) lasciando così ampio spazio alla natura selvaggia e rigogliosa: pinete, laghi, vigneti, montagne, spiagge…la Corsica offre tutto!

Impostazioni privacy