Canarie: settimana a Fuerteventura a 100 euro! I low cost marzo-aprile

Playas de Corralejo, Fuerteventura @Wikipedia
Playas de Corralejo, Fuerteventura @Wikipedia

Dopo le innumerevoli offerte Easy jet last minute per le Canarie e i low cost per l’estate 2015 , Viagginews non può prescindere dal segnalare le incredibili promozioni per due persone, pubblicate da edreams, per la fine marzo e la prima settimana di aprile, con pernotti di una settimana a 100 euro alle Canarie.

Si comincia dall’offerta a 109 euro per un soggiorno di 7 notti presso la Suite Hotel Castillo de Elba a Fuerteventura, con date di partenza tra il 21 e il 31 marzo e tra il 1° e il 7 aprile. La struttura situata a Caleta de Fuste è circondata da giardini tropicali e dista a 3 km dalla spiaggia, ma offre un servizio di navetta per raggiungerla. (clicca qui)

Tra le altre promozioni, nelle stesse date e sempre a Fuerteventura, vi è anche quella a 113 euro a persona per 7 notti, presso la Apts La Palmeras vicino al centro di Corralejo e a 500 metri dalla spiaggia (clicca qui) oppure a 118 euro, il soggiorno presso il Appartamentos Alisios Playa2 a La Oliva, situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Corralejo (clicca qui).

Impossibile resistere al richiamo dell’hotel a 4 stelle, con la promozione a 129 euro a persona, per un soggiorno di 7 notti, al Best Age Fuerteventura a Pájara, situato su una collina con vista spettacolare sulla Costa Calma, con tutti i comfort che desiderata, da una piscina all’aperto a negozi fino ad un centro termale (clicca qui).

Tra le proposte vi è un’amplia selezione di pernotti di una settimana ad una media dei 120-150 euro. Salendo di pezzo, segnaliamo a 170 euro la promozione dell’Ereza Dorado Suites Hotel situato a 8 km dall’aeroporto di Fuerteventura, sul lungomare di Caleta de Fuste, nelle vicinanze di spiagge, porto turistico e negozi con molte attività che potrete svolgere nell’arco del vostro soggiorno (clicca qui).

Infine, per gli amanti del relax vi sono alcune proposte nella media dei 180 euro a persona per una settimana in strutture 4 stelle con centri spa: a cominciare dall’offerta a 185 euro presso la Geranios Suite  Spa, sempre a Calata de Fuste, con tutti gli extra che potreste deisderae come il centro spa, una palestra, campi da tennis, squash, nonché la vicinanza alla spiaggia (clicca qui). A 189 euro invece potreste soggiornare alla Solvasa Geranios Suites &Spa, con campo da golf (clicca qui).

Concludiamo il percorso con la promozione a 190 euro del Fuentepark aparthotel, 4 stelle, nel cuore della città turistica di Corralejo, a 200 metri dalla spiaggia Corrale (clicca qui). Le date disponibili per iniziare il soggiorno sono il 4,5,6 e 7 aprile.

Impostazioni privacy