Incredibile avvistamento in California. Alcuni turisti hanno incontrato…

Thinkstock
Thinkstock

La California può essere considerata  un vero paradiso in terra per chi ama il mare, le lunghe distese di sabbia e le grandi onde per praticare surf . Non a caso questo splendido stato americano è anche conosciuto con il nome di Stato dell’Oro proprio in virtù dell‘infinità di possibilità che offre ai cittadini ma anche ai milioni di turisti che ogni anno lo visitano, attratti dalla presenza di bellissime città come Los Angeles o San Francisco ma anche dagli sterminati chilometri di costa che lo rendono un’attrazione unica per gli amanti del mare.

Immaginate quindi di essere qui in vacanza e, alla bellezza del posto, aggiungete la possibilità di assistere a uno spettacolo unico al mondo e rarissimo. Al largo della baia di Monterey, in California, è stato infatti avvistato un rarissimo delfino di Risso Albino.

Un esemplare unico dunque che è stato avvistato mentre nuotava al largo, in mare aperto, in compagnia di un piccolo branco di altri delfini. Ad immortalare il prezioso incontro è stata al squadra della Monterey Bay Whale Watch. Gli esperti sostengono si tratti di un deflino albino, estremamente raro, ma per provarlo bisognerebbe guardare se i suoi occhi sono di colore rosa.

Impostazioni privacy