Berenice, l’angolo vergine del Mar Rosso: last minute fine marzo

Berenice @Web
Berenice @Web

Tra le innumerevoli offerte promosse dai motori di ricerca vi è anche la promozione Expedia per due persone verso una delle mete meno note sul Mar Rosso in Egitto: la città di Berenice, l’ultimo angolo vergine del mar Rosso, tra alte dune e una barriera corallina ancora intatta, situata a 160 chilometri da Marsa Alam. I venti forti e costanti venti sono ideali per chi pratica kite e wind surf, mentre dal porto di Berenice si possono fare numerose escursioni anche via mare come al Dolphin Reef di Sataya per nuotare i mezzo ai delfini oppure verso le isole Hamata dove lasciarsi incantare da acque turchesi e infine raggiungere Sharm El Luli, soprannominata la baia delle perle, con fondali pieno di coralli e pesci colorati.

Per fine marzo vi sono dei last minute da non perdere in resort da sogno. A cominciare dal pacchetto a 628 euro per 7 notti al Wadi Lahmy Azur Resort, con partenza in data 28 o 29 marzo dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino, Torino, Bergamo e Bologna.il pacchetto comprende anche l’assistenza in aeroporto e il trasferimento presso la struttura (clicca qui)

Oppure con partenza da Bergamo, il 28 marzo vi è il pacchetto a 767 euro a persona con soggiorno presso il Whr Berenice Resort, a sud di Hamata, nel cuore del Parco Naturale di Wadi El Gimal, tra deserto e mare. Anche in questo caso, l’offerta comprende l”assistenza in aeroporto e il trasferimento presso la struttura di accoglienza (clicca qui)

Consulta anche il Mar Rosso: guida alle più belle località balneari  e le promozioni estive per il Mar Rosso: Hurghada, Marsa Alam e Sharm El Sheikh. Le promozioni estive a 500 euro

Impostazioni privacy