Hotel con Spa in Primavera: promozioni in Italia e nelle Capitali europee

festa donna centro benessere

La primavera risveglia i sensi e il desiderio di spiccare il volo. Viagginews dopo le numerose offerte lowcost  per la primavera estate 2015, propone ai viaggiatori che amano soprattutto il comfort, alcune occasioni da non perdere per quanto riguarda le promozioni presso strutture ricettive con centri spa in Italia e nelle principali capitali europee. Basandoci sulla classifica stillata dal motori di ricerca viaggi, Venere.com ecco alcune promozioni.

Italia

Si comincia da Roma prima in classifica con sconti e promozioni incredibili, presso strutture dove non avremmo mai pensato di poter soggiornare. Si parte dai 76 euro a notte presso l’Atahotel Villa Pamphili (clicca qui) al 15% di sconto a partire dal 16 marzo al Palace Hotel Congress & SPA a 92 euro a notte (clicca qui) come anche la promozione al 10% di sconto a 108 euro a persona al Pantheon Royal Suite che si affaccia su una delle più belle e più note piazze della città eterna (clicca qui)

Milano è terza nella classifica per la qualità e offerte delle promozioni. A partire dall’offerta a 57 euro all’Hotel Bolzano Milan (clicca qui) oppure lo sconto del 15% a partire dal 4 aprile, all’Hotel The Hub a 70 euro a notte (clicca qui) come anche allo stesso prezzo potrete godere dello sconto del 30% a partire dal 21 marzo al Radisson Blu Hotel Milan (clicca qui). Tra le altre offerte che vale la pena segnalare, lo sconto del 20% al Melia Milano, hotel 5 stelle ad 87 euro a notte (clicca qui) e infine lo sconto del 30% a partire dal 31 marzo al Worldhotel Cristoforo Colombo a 103 euro a notte (clicca qui).

Si prosegue con Firenze, in quarta posizione. Anche se lo promozioni sono limitate segnaliamo a 69 euro a notte la promozione al Together Florence Inn (clicca qui) o a 149 euro a notte l’Hotel Firenze Number Nine (clicca qui)

 Venezia è sesta in classifica e la media dei prezzi è comunque alta per cui segnaliamo la promozione a 200 euro per una notte su prenotazioni dopo il 14 marzo al Bauer Palladio Hotel & Spa (clicca qui).

Verona è nona in classifica con una media dei prezzi al di sotto dei cento euro a notte. Si comincia dalla promozione dell’Hotel Leopardi con sconto del 10% dal 4 aprile, a 76 euro a notte (clicca qui). Tra le altre offerte anche quella dell’Hotel Antares a partire da 70 euro a notte (clicca qui). Impossibile non citare l’offerta a 122 euro a notte all’Hotel Veronesi La Torre, un complesso straordinario a 4 stelle, all’interno di un antico convento  (clicca qui)

Infine, Torino, chiude la classifica, in decima posizione, con due strutture tra cui: lo sconto del 20% al Golden Palace Hotel, 5 stelle, a 111 euro a notte (clicca qui) e a 135 euro a notte al DUPARC Contemporary Suites (clicca qui)

Europa

Parigi è seconda in classifica e vi sono alcune opportunità golose per gli amanti del relax da associare ad un soggiorno nella romanticissima capitale francese. Tra le fasce più basse segnaliamo la promozione con sconto del 10% a partire dal 14 marzo a 108 euro presso l’Hotel Westside Arc de Triomphe (clicca qui). Si sale di prezzo, ma potrebbe essere un’occasione unica per il luogo, place Vendome, con sconto del 40% a partire dal 21 marzo a 168 euro anziché 256 euro a notte al Saint James Albany (clicca qui)

Londra è quinta in classifica. I prezzi salgono al di sopra dei 150 euro a notte, per cui segnaliamo alcune offerte più convenienti: sconto del 15% su prenotazioni dopo il 16 marzo con promozione a 125 euro al 4 stelle The Kensington Close Hotel & Spa (clicca qui) e sconto del 15% a partire dal 14 marzo al K West Hotel & Spa a 138 euro a notte (clicca qui)

Settima in classifica per la qualità prezzo, Barcellona riserva alcune promozioni imperdibili per questa primavera in strutture 4 stelle: sconto del 30% sulle prenotazioni dopo il 26 marzo al Meliá Barcelona Sky a 81 euro a notte (clicca qui) e sconto del 10% a 90 euro a notte presso l’Hotel SB Icaria barcelona (clicca qui). Restando nella fascia al di sotto dei 100 euro, segnaliamo la promozione del Fairmont Rey Juan Carlos I, 5 stelle,  a 97 euro a notte su prenotazioni in anticipo dopo il 7 aprile (clicca qui)

Infine, Amsterdam in ottava posizione, ostenta alcune promozioni piuttosto allettanti, anche se ad una media al di sopra dei cento euro a notte. Per cui segnaliamo la promozione del Moevenpick Hotel Amsterdam City a 121 euro con sconto del 30% su prenotazioni dopo il 14% (clicca qui) e l’offerta del Grand Hotel Amrâth Amsterdam con sconto del 20% a partire dal 14 marzo a 172 euro, anziché 215 euro (clicca qui)

 

 

Impostazioni privacy