Tunisia: le promozioni per la primavera estate 2015

Djerba @Wikipedia
Djerba @Wikipedia

Si avvicina la bella stagione e con essa il desiderio di partire verso mete in cui godersi una vacanza al sole, sdraiati sulla spiaggia. Al contempo si moltiplicano le occasioni per un soggiorno low cost  con innumerevoli offerte, individuate da Viagginews, per la primavera estate 2015.

Ecco allora un piccolo ventaglio di promozioni per due persone, al di sotto dei 600 euro a persona, per una settimana di vacanza, incluso il volo, verso l’isola di Djerba, al largo della costa della Tunisia.
Si comincia dal pacchetto a 430 euro a persona con pernotto di 7 notti presso la Jerba Sun Club a Sidi Mahrez, su una delle spiagge più belle di Djerba. Le partenze sono in data 18 e 25 maggio, 1, 8, 15, 22 e 29 giugno, 6, 13, 20 e 27 luglio, dagli aeroporti di Verona, Bologna, Bergamo, Milano Malpensa e Roma Fiumicino (clicca qui)
Nelle stesse date e dagli stessi aeroporti potreste profittare del pacchetto a 459 euro a persona con pernotto presso l’Hotel Marine & Spa Club Negresco, struttura a 4 stelle, situata sulla spiaggia di Sidi Bakour, nella parte settentrionale dell’isola di Djerba. (clicca qui)
Oppure tra le altre promozioni vi è anche il pacchetto a 522 euro, nelle stesse date e dagli stessi aeroporti, con pernotto presso il Palais des Iles. Anche in questo caso la struttura è situata direttamente linea sulla spiaggia di Sidi Bakour (clicca qui)

 

Impostazioni privacy