Top 10. Ecco le mete preferite dagli italiani per le vacanze di Pasqua

Thinkstock
Thinkstock

Se il detto è “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” allora non vi resta che fuggire per un lungo weekend di Pasqua! lastminute.com, campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto, rivela così i trend di prenotazione degli italiani per le vacanze di Pasqua 2015.

Sfruttare il weekend lungo previsto per le vacanze pasquali sembra essere un imperativo per gli italiani quest’anno: tra coloro che sceglieranno di andare all’estero, New York è la meta numero uno tra i trend di prenotazione di Pasqua. La Grande Mela guida la classifica delle destinazioni più scelte dai viaggiatori italiani che la preferiscono anche per le super offerte disponibili: pacchetti per un weekend lungo volo + hotel con 3 notti nella città che non dorme mai sono infatti disponibili a partire da 666 Euro a persona su lastminute.com.

Nella classifica della Top 10 dei break pasquali, le maggiori capitali europee quali Amsterdam, Londra (che è la città prenotata più all’ultimo minuto e sull’onda della spontaneità dai viaggiatori italiani) e Berlino seguono a ruota New York, dimostrando che l’Europa e la sua ricchezza di attrazioni sono sempre in cima alla lista dei desideri di fuga degli italiani.

Top 10 delle destinationi più popolari di Pasqua 2015:

  1. New York
  2. Amsterdam
  3. Londra
  4. Berlino
  5. Bangkok
  6. Parigi
  7. Miami
  8. Tokio
  9. Istanbul
  10. Dubai

 

Per gli italiani che scelgono di restare in Italia, Roma è la meta preferita per i soggiorni pasquali secondo lastminute.com, dove si possono trovare offerte di Top Secret® Hotels 4 stelle a partire da soli 62 Euro e 5 stelle Top Secret® Hotels a partire da 145 Euro a camera a notte. I Top Secret® Hotels di lastminute.com sono un’esclusiva che permette di usufruire di una qualità eccellente a prezzi decisamente convenienti e risparmiando fino al 45%

Top 10 delle mete di Pasqua 2015 in Italia

  1. Roma
  2. Milano
  3. Firenze
  4. Venezia
  5. Napoli
  6. Rimini
  7. Sassari
  8. Trieste
  9. Padova
  10. Bologna
Impostazioni privacy