ViaggiNews

Top 10. Ecco le mete preferite dagli italiani per le vacanze di Pasqua

giovedì, 12 marzo 2015

Thinkstock

Thinkstock

Se il detto è “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” allora non vi resta che fuggire per un lungo weekend di Pasqua! lastminute.com, campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto, rivela così i trend di prenotazione degli italiani per le vacanze di Pasqua 2015.

Sfruttare il weekend lungo previsto per le vacanze pasquali sembra essere un imperativo per gli italiani quest’anno: tra coloro che sceglieranno di andare all’estero, New York è la meta numero uno tra i trend di prenotazione di Pasqua. La Grande Mela guida la classifica delle destinazioni più scelte dai viaggiatori italiani che la preferiscono anche per le super offerte disponibili: pacchetti per un weekend lungo volo + hotel con 3 notti nella città che non dorme mai sono infatti disponibili a partire da 666 Euro a persona su lastminute.com.

Nella classifica della Top 10 dei break pasquali, le maggiori capitali europee quali Amsterdam, Londra (che è la città prenotata più all’ultimo minuto e sull’onda della spontaneità dai viaggiatori italiani) e Berlino seguono a ruota New York, dimostrando che l’Europa e la sua ricchezza di attrazioni sono sempre in cima alla lista dei desideri di fuga degli italiani.

Top 10 delle destinationi più popolari di Pasqua 2015:

  1. New York
  2. Amsterdam
  3. Londra
  4. Berlino
  5. Bangkok
  6. Parigi
  7. Miami
  8. Tokio
  9. Istanbul
  10. Dubai

 

Per gli italiani che scelgono di restare in Italia, Roma è la meta preferita per i soggiorni pasquali secondo lastminute.com, dove si possono trovare offerte di Top Secret® Hotels 4 stelle a partire da soli 62 Euro e 5 stelle Top Secret® Hotels a partire da 145 Euro a camera a notte. I Top Secret® Hotels di lastminute.com sono un’esclusiva che permette di usufruire di una qualità eccellente a prezzi decisamente convenienti e risparmiando fino al 45%

Top 10 delle mete di Pasqua 2015 in Italia

  1. Roma
  2. Milano
  3. Firenze
  4. Venezia
  5. Napoli
  6. Rimini
  7. Sassari
  8. Trieste
  9. Padova
  10. Bologna

Tags:

Altri Articoli Interessanti: