Thailandia: last minute per un soggiorno indimenticabile marzo-aprile

Wat Arun, il Tempio dell'Alba a Bangkok  @flickr
Wat Arun, il Tempio dell’Alba a Bangkok @flickr

Un soggiorno in Thailandia per dieci giorni al di sotto dei 700 euro, volo incluso e pernotto, sembra quasi impossibile. Eppure è una delle tante offerte che emergono dai lastminute, per il mese di marzo e inizio aprile, individuati da Viagginews nei motori di ricerca.
Ecco allora alcune promozioni per due persone in alcune date alle quali sarà impossibile resistere con partenza da Roma Fiumicino o Milano Malpensa il 14, 16, 21, 23, 28 o 30 marzo e il 4 e 6 aprile.
Si comincia da un pacchetto veramente interessante a 689 euro con partenza da Milano e 700 euro da Roma, con pernotto e prima colazione presso il Ma Hotel, 3 stelle a Bangkok (clicca qui)
Segue la promozione a 727 euro da Milano e 738 euro da Roma con pernotto presso il Mandarin By Center Point, hotel 4 stelle (clicca qui)
Tra le altre offerte anche il pernotto presso l’hotel 5 stelle, Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers a 782 euro da Milano e 793 euro da Roma. Un struttura ideale per chi ama il comfort e il lusso situata sulla riva del fiume Chao Praya, a pochi minuti di distanza dai quartieri commerciali, storici e del divertimento. (clicca qui).

Si sale di prezzo, ma il soggiorno potrebbe valere la pena, presso il Ma Hotel a Bangkok o il Natural Park Resort, un rifugio situato a Jomtien Beach, a Pattaya, a 1051 euro (clicca qui)

E ancora. Segnaliamo il pacchetto a 1097 euro con la promozione “similar” con pernotto in strutture 4 stelle o al Mandarin By Centre Point Hotel a Bangkok oppure per il Jomtien Palm Beach, un Resort situato ad 1 km dal centro di Pattaya, ideale per il relax e il divertimento (clicca qui)

Nelle date del 28-30 marzo e 4-6 aprile, con partenza da Roma Fiumicino o Milano Malpensa, vi è la promozione a 1059 euro a persona “hotel similare” per il Ma Hotel a Bangkok, il Mirage Patong Phuket a Patong, vicino alla spiaggia di Patong o strutture simili nella stessa zona (clicca qui). Nelle stesse date chiudiamo il percorso con la promozione “hotel similare” al Ma Hotel di Bangkok o all’Ibis Styles resort o simili a tre stelle a Krabi, a 1106 euro (clicca qui).

Consulta anche la guida di Viagginews: Bangkok: cosa vedere e cosa fare nella capitale della Thailandia 

Impostazioni privacy