Primavera a Gran Canaria a partire da 250 euro all inclusive

Spiaggia Amadores, Puerto Rico @Wikipedia
Spiaggia Amadores, Puerto Rico @Wikipedia

La Gran Canaria è una delle Isole Canarie, l’arcipelago situato sulla costa africana nord occidentale che appartiene alla Spagna. Si tratta dell’isola più popolata dell’arcipelago dopo la più nota Tenerife. Per chi vuole spiccare il volo lontano dal clima incerto del Vecchio Continente, per questa primavera vi sono molte offerte a prezzi irresistibili per una settimana di vacanza al mare con partenza da Milano, Roma o Venezia. Consulta anche le Isole Canarie guida completa a tutte le isole  che Viagginews ha preparato per voi.

Da Roma con partenza il 18 marzo, a sole 269 euro a persona potrete soggiornare alla Pension Eva, a Puerto de Mogan, a 800 metri dalla spiaggia (clicca qui) Tra le altre offerte quella dell’Alcaravaneras Hostel situato a Las Palmas de Gran Canaria a solo 50 metri dalla spiaggia Playa de Las Alcaravaneras,  a 275 euro a persona (clicca qui). Il prezzo migliore con partenza da Milano è in data 28 marzo a 389 euro con pernotto presso l’ostello Falow a Las Palmas de Gran Canaria (clicca qui).

Nel mese di aprile, da Milano, la migliore offerta è stata individuata a 244 euro con partenza in data 8 aprile e pernotto presso Aquasol Apartments a Puerto Rico a  2 km dalla spiaggia (clicca qui), Interessante nella stessa data la proposta a 289 euro per il soggiorno a THe Koala Garden Suites, un delizioso resort circondato da giardini tropicali (clicca qui). Con partenza il 29 aprile, si rivela veramente interessante la promozione a 230 euro all’Aquasol Apartments (clicca qui) oppure presso l’ Apartamentos Miriam sempre a Puerto Rico a 242 euro (clicca qui). Infine suggeriamo il pacchetto a 251 euro presso il  Lua – Lua Youth Hostel a Las Palmas de Gran Canaria a 250 metri dalla spiaggia di Las Canteras (clicca qui). I prezzi sono leggermente più alti con partenza da Roma e la miglior offerta è stata individuata con partenza in data 4 aprile e pernotto a Falow a Las Palmas de Gran Canaria a 354 euro (clicca qui)..

Nel mese di maggio i prezzi sono nella media tra i 300-400 euro. La migliore offerta è con partenza il 2 maggio da Milano,  a 306 euro a persona presso Aquasol Apartments a Puerto Rico (clicca qui) oppure vale la pena anche segnalare il pacchetto a 335 euro presso Apartamentos Rocamar sempre a Puerto Rico situato a 15 minuti a piedi dalla spiaggia Amadores (clicca qui). Con partenza da Roma i prezzi scendono nella fascia tra i 250-300 euro. Il prezzo migliore è con partenza in data 12  maggio a 244 euro all’Aquasol Apartment (clicca qui) anche se si rivela irresistibile il pacchetto a 315 euro con pernotto al  Riosol di Puerto Rico, una struttura costruita su una terrazza naturale situata in un promontorio sovrastante Puerto Rico (clicca qui).

Se poi desiderate una vacanza estiva nell’arcipelago, Viagginews vi propone anche le offerte alle Canarie, estate 2015 low cost: proposte da cogliere al volo

Impostazioni privacy