Offerte low cost isole greche: le proposte per la primavera

Offerte low cost isole greche
Getty Images

 

Offerte low cost isole greche: “l’estate sta arrivando….” si potrebbe dire cantando al contrario il testo della canzone dei Righeira “L’estate sta finendo”. Sì, perché mancano pochissimi giorni alla primavera e poi sarà di nuovo sole, mare e soprattutto vacanze. State già cominciando a pensarci? Se non volete aspettare i mesi più caldi, avete considerato l’idea di partire tra poco? D’altronde le offerte per i voli per Santorini, Mykonos e Rodi sono davvero imperdibili! Noi di Viagginews vi vogliamo invece proporre qualche occasione che comprenda anche il costo dell’albergo. Siete pronti per partire?

Offerte low cost isole greche: qualche idea per partire

Mykonos in primavera si conferma la meta turistica più conveniente. Partendo domenica 10 maggio e tornando giovedì 14, infatti, potrete spendere per quattro giorni volo (andata e ritorno) +hotel 2 stelle (4 notti) 179 euro a persona. Altra proposta sempre per Mykonos: partendo nelle stesse date, spenderete 191 euro a persona. La quota comprende volo (andata e ritorno) +hotel 2 stelle (4 notti). Per un hotel a 4 stelle a Mykonos i prezzi salgono a 203 euro a persona: sempre nelle stesse date sempre volo (andata e ritorno) + 4 notti in hotel.

Anche Rodi propone diverse offerte interessanti: la più conveniente permette di spendere 189 euro a persona. Partendo domenica 8 maggio e tornando il 12, la tariffa comprende volo (andata e ritorno) +hotel 2 stelle (4 notti). Sempre per la stessa data, ma con un leggero aumento del prezzo, il costo è di 191 euro. Per un hotel a 3 stelle e sempre per lo stesso periodo spenderete 202 euro a persona, compreso volo e albergo.

Per Santorini invece i prezzi salgono leggermente: per un hotel a 1 stella infatti si possono spendere 203 euro a persona, compreso volo e hotel, per il periodo che va dal 10 al 14 maggio. Per invece una struttura a 3 stelle, si possono spendere 360 euro a persona.

Che cosa state aspettando: preparatevi subito le valigie!

Impostazioni privacy