Last minute ad Istanbul per un breve soggiorno sullo stretto del Bosforo

Istanbul @Wikipedia
Istanbul @Wikipedia

 

Per chi non si è mai recato ad Istanbul, l’antica Costantinopoli, una vera e propria megalopoli situata nel nord-ovest della Turchia, che si estende lungo lo stretto del Bosforo, forse vale la pena pensare ai lastminute individuati da Viagginews. Pacchetti all inclusive, volo e pernotto di 4 giorni in strutture di lusso da 4 e 5 stelle. Tutti i comfort garantiti per una breve ma intensa vacanza alla scoperta dei colori, odori e sonorità orientali. Le partenze sono in data 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 marzo dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Bergamo e Bologna

Si comincia da un soggiorno di 4 notti al Kuran Hotel, 3 stelle ad Istanbul con un pacchetto a 444 euro a persona. (clicca qui), per proseguire con la promozione del Bekdas Hotel, 4 stelle, nel centro storico della città a 499 euro a persona (clicca qui)
Tra gli altri last minute, anche l’offerta al Tryp By Wyndham Hotel, 4 stelle, per un soggiorno di 4 notti, con pernottamento e Prima colazione, a 534 euro a persona (clicca qui).
Si sale di prezzo ma vale la pena segnalare, la promozione presso l’Holiday in City Hotel, 5 stelle, per 4 notti a 570 euro a persona. (clicca qui).  Infine l’offerta al Ramada Plaza, 5 stelle, situato nella centralissima piazza Taksim a 615 euro (clicca qui) dove potrete sicuramente abbandonarvi al lusso e  al piacere di un soggiorno che non deluderà di certo le vostre aspettative.

Infine, per coloro che hanno meno pretese da un punto di vista dell’alloggio, vi sono molti last minute con partenze tra il 20 e il 26 marzo da Milano Linate a partire dai 200 euro a persona (clicca qui) tra i quali il miglior prezzo è con partenza in data 26 marzo e pernottamento presso l’Apartment Mohseni House a 164 euro a persona. Così come anche da Roma con i migliori prezzi a 184 euro individuati con partenza nelle date del 20 con pernotto al DiDa Apart (clicca qui) e del 25 marzo presso l’Ast Group Hotel  (clicca qui)

Per completare il percorso suggeriamo Cosa vedere a.. Istanbul?   La Moschea blu

Impostazioni privacy