Isole Canarie, estate 2015 low cost: proposte da cogliere al volo

Fuerteventura

Di freddo e pioggia non se ne può più e la voglia di vacanze al caldo è ormai tanta. Dopo aver segnalato alcune proposte davvero ghiotte per godersi le isole greche spendendo poco ecco, adesso, alcune proposte low cost davvero interessanti da prendere in considerazione per poter trascorrere una vacanza da sogno alle Canarie, in Spagna. Guardare per credere.

Isole Canarie, estate low cost

Ecco alcune offerte di pacchetti vacanze low cost individuate sul sito volagratis.com le quali ci sembra valga la pena segnalare. Pacchetti comprensivi di volo andata e ritorno.

Partendo il prossimo 18 maggio da Roma Fiumicino alla volta di Fuerteventura, rimanervi sei notti e sette giorni, per soggiornare presso il resort Castillo Beach costa 325 euro a persona (clicca qui), oppure al Fuertesol costa 331 euro a persona (clicca qui). Interessante anche la proposta del Broncemar Beach, dove per trascorrere una vera vacanza da sogno bisogna spendere 350 euro a persona (clicca qui).

Partendo invece il 13 giugno e rimanendo a Fuerteventura fino al 20 giugno, ovvero 7 notti e 8 giorni, se si sceglie il resort Castillo Beach bisogna spendere 388 euro a persona (clicca qui), conveniente anche il Dunas Club per il quale bisogna spendere 413 euro sempre a persona (clicca qui). Ottimo anche il prezzo dell’hotel Hesperia Bristol Playa dove 7 notti e 8 giorni costano 421 euro a persona (clicca qui).

I prezzi aumentano durante il mese di luglio e ancor di più nel mese di agosto, considerati alta stagione e allora prendiamo in considerazione la vacanza settembrina, quella che ci rigenera prima di tornare al tran tran quotidiano.

Partendo da Roma Fiumicino il 6 settembre rimanendo fino al 13 settembre (7 notti e 8 giorni) nella splendida Fuerteventura ecco, sempre secondo volagratis.com, gli hotel più convenienti. Suite Hotel Castillo de Elba dove bisogna spendere 417 euro a persona (clicca qui). Al Castillo Playa, invece, sette notti e otto giorni, costano 429 euro a persona (clicca qui).

Impostazioni privacy